2 gb di ram a quale risoluzione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
ciao a tutti vorrei sapere se i mie 2gb di ram ddr 2 siano sufficienti per reggere la risoluzione di 1440x900 perche a crysys se la imposto il gioco ogni tanto crasha cie si blocca e dopo qualche secondo riparte gioco bene solo alla risoluzione di 1024 lo stesso vale per assassins cred ma nel caso di assassins cred certe volte rallenta non si blocca

nn penso il quantitativo di ram sia legato alla risoluzione a cui gioki.
probabilmente dipende dalla skeda video poco performante (quanta ram ha LEI?). gioca a una risoluzione minore e/o abbassa i dettagli del gioco

imho non può essere la scheda video data la risoluzione, ma credo più sia un problema di processore

Credo che la scheda video va bene, a me succedeva che quando mi giravo verso un'altra zona, si fermava il gioco e poi ripartiva normalmente, ho risolto aggiungendo altri 2 Gb di RAM, io però gioco a 1280x1024 :look:

ciao a tutti vorrei sapere se i mie 2gb di ram ddr 2 siano sufficienti per reggere la risoluzione di 1440x900 perche a crysys se la imposto il gioco ogni tanto crasha cie si blocca e dopo qualche secondo riparte gioco bene solo alla risoluzione di 1024 lo stesso vale per assassins cred ma nel caso di assassins cred certe volte rallenta non si blocca

Crysis su vista, occupa molta ram. Con solo 2gb è facile avere dei continui caricamenti da disco, aumentando anche solo di 1gb il quantitativo vedrai che non ci saranno più blocchi.

gia e cosi quanto mi giro in un altra zona il gioco si ferma e quando si blocca vedo che l'ard disk gracchia cioe carica la scheda video non puo mai essere perche e una 8800gt da 512 mb con quella scheda si potrebbe giocare anche a 1600 o di piu. no con crysys ma con altri giochi si e sicuramente colpa della ram vabbe niente panico gioco a 1024 che mi va bene e se qualche giorno ne o l'opportunita cambio la ram ma al piu presto il, processore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro