2 dubbi SSD...

Pubblicità

ziocuca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Premetto che utilizzerò l'SSD per OS Seven 64 bit e programmi, tipicamente Photoshop e altri grafica 2D.

Il primo è tra Intel X25M e OCZ vertex 2? :boh:
Il secondo è sulla dimensione minime che deve avere l'SSD per OS e programmi: 60-80 GB bastano o occorre arrivare almeno a 100 GB? :boh:

Anche gli OCZ 2 sono ottimi, forse migliori in alcuni campi grazie al nuovo controller sandforce.
Non so la differenza di prezzo, i corsair F dovrebbero essere simili agli OCZ e costare meno.
Cmq a parità di prezzo io punterei su questi, oppure aspetta gli Intel G3 (febbraio?).

Vertez 2 60 GB: 123 euro

Anche gli OCZ 2 sono ottimi, forse migliori in alcuni campi grazie al nuovo controller sandforce.
Non so la differenza di prezzo, i corsair F dovrebbero essere simili agli OCZ e costare meno.
Cmq a parità di prezzo io punterei su questi, oppure aspetta gli Intel G3 (febbraio?).

Ho trovato questo Vertex 2:
OCZ 2,5" SATA 60GB Vertex 2 Extended retail [OCZSSD2-2VTXE60G] a 123 euro, che mi sembra un ottimo prezzo, il dubbio è sulla capacità di soli 60 Gb e sulla versione Extended, che alcuni siti dichiarano inferiore rispetto alla versione standard.
Diversamente potrei comprare un Intel X25M G2 80 Gb a 80 euro.
Sono molto indeciso... :boh:

OCZ 2,5" SATA 60GB Vertex 2 Extended retail [OCZSSD2-2VTXE60G] a 123 euro, che mi sembra un ottimo prezzo, il dubbio è sulla capacità di soli 60 Gb e sulla versione Extended, che alcuni siti dichiarano inferiore rispetto alla versione standard.
Sono molto indeciso
... :boh:

cosa??? a 80 euro??? e sei molto indeciso??? te lo compro io a 80 euro!

Sono molto indeciso... :boh:

scusaaaaaaaaa, cazzata il prezzo è di 180 euro. :cav:
Se mi puoi consigliare, il Vertex 2 mi sembra un po' piccolo per Windows Seven, Photoshop e grafica 2D oppure mi sbaglio? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro