2 Domande su alice 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Ragazzi lasciando perdere i problemi ke ho avuto (mi avevano fatto una disdetta senza volerla mah)...finalmente adesso ho avuto l upgrade a 7 mesi ormai famoso...
Il mio dubbio è:
ma se al massimo l upload è 380 Kbps come mai io ne ho 480?
(pubblico screen per provarlo)

Dato che nell'area clienti non mi risulta piu' Alice Flat bensi ALICE MEGA nn vorrei che mi hanno attivato la alice 20 mega per sbaglio?

Altra domanda è una curiosita stupida che ho da tempo...
Sia collegando il pirelli in modalita usb o ethernet come mai mi risultano due connessioni?
Io prima avevo un modem Zyxel e andavo kon tiscali e avevo solo una connessione e la casella di allineamento del modem..
Puo essere che in alice la seconda connessione ha lo stesso ruolo?

Fai il login al sito 187.it e leggi il tipo di connessione assegnata, la 20 mega è per forza di cose riconoscibile: si chiama 20 mega.

gia fatto Iron...e mi dice "Alice Mega"...
per la seconda domanda cosa ne dite?:)

certo ke dalle imamgini...hai l'up sopra la media..ma il downaload di 1mbit inferiore ai famosi 7...

cmq per le due conessioni...una identifica il pc conesso alla rete locale con il modem(i due collegati tra loro formano una cosidetta rete locale)...la seconda è la vera conessione internet [ tutto questo accade con conessione PPPOE, con tiscali si va con PPPOA, e infatti ankio ho solo l'icona della rete lan..perkè è il modem ke, una volta stabilito il colelgamento lan col pc, si connette automaticamente alla rete tiscali, in quanto nelle impostaizoni del modem ho inserito i dati appositi ( tra cui username e password) ]

Anche io con la 7Mb Alice aggancio una portante in dowload a 8128 e in upload a 480

Dovrebbe essere "normale"
:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro