2 chede video in SLI

Pubblicità

buell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi ho un problema:la scheda madre è asus a8n-sli, sto cercando di installare 2 schede video geforce 6800 XT DD3 all'ccensione del pc le rileva non carica i drivers si blocca si riaccende cosi di continuo, ho scaricato i drivers ma nulla da fare io penso che non sono compatibili con la scheda madre voi che ne dite? mi potete aiutare?grazie ciao.ancora una cosa le schede sono montate in SLI ma anche una sola ha lo stesso problema.

Per attivare SLI bisogna entrare nella bios, poi c'è una piccola scheda sulla mobo vicino alla presa pci da girare, cosa importante e attivarla anche via softw. sul pannello Nvidia, per finire e necessario un buon ali. da 500 W.
Provare le schede video su altre mobo.
Se si tratta di schede video usate, controllare le bios delle schede che siano originali e non moddate.
Ciao

schede video SLI

schedina girata, dal bios lo attivato,alimentatore da 750w da windows non posso fare niente xche non trova driver, va in protezione si spegne riparte cosi di seguito, no nè che è una DD3 mentre la ram è add2 ? dal suo CD non prelieva niente caricarli prima di inserire le schede video non carica idriver xche non trova le schede video, da notare che non riesco neanche a installare una singola scheda fa uguale' le ho prese usate ma mi assicura che la bios e ancora orriginale, mi sa che ho una cantonata.ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro