• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA 2 Build per un amico \ figlio FHD e QHD (1000 e 1500€)

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
811
Punteggio
141
Ciao a tutti!
Il babbo di un amico di mio figlio vorrebbe regalargli un PC da gaming, e ha chiesto a me se glielo assemblo... il problema sarà spiegargli che deve pagare una sk video quanto una ps5 , ma soprassediamo, pensavo di mostrargli 2 config, FHD e 1440p

Siccome gli serve anche monitor, , pensavo di partire da questa trovata in un topic recente, da crimescene:

ma questa con monitor si avvicina già ai 1000 + sk video saremo a 1500 - quindi direi è per 1440p.
Qualcosina per il full HD? tocca restare su AM4?

Ciao a tutti!
Il babbo di un amico di mio figlio vorrebbe regalargli un PC da gaming, e ha chiesto a me se glielo assemblo... il problema sarà spiegargli che deve pagare una sk video quanto una ps5 , ma soprassediamo, pensavo di mostrargli 2 config, FHD e 1440p

Siccome gli serve anche monitor, , pensavo di partire da questa trovata in un topic recente, da crimescene:

ma questa con monitor si avvicina già ai 1000 + sk video saremo a 1500 - quindi direi è per 1440p.
Qualcosina per il full HD? tocca restare su AM4?
quella è una base "minima" quello che costa è la scheda video

alla fine gli ho girato la build di un negozio, basata su Intel, perchè io poi non ho tempo di fargli supporto in caso di problemi sui pezzi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro