2 Anti Spyware/Malware vanno in conflitto?

Pubblicità

FoRsT_JuMpEr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
per problemi recenti con malware...ho dovuto installare un'altro software opportuno...nel pc era già presente "Ad-Aware 2008", per fare un ulteriore scansione ho installato "Spybot - Search & Destroy" il quale mi ha trovato un malware non trovato con la prima scansione di Ad-Aware...
ora che ho risolto il problema il mio dilemma è: disinstallo Spybot e lascio Ad-Aware, il contrario, ho posso lasciarli installati tutti e 2 se non creano problemi?..premetto ke non utilizzo le funzioni di monitoraggio attivo su nessuno dei due software..

ciao..io ho 2 programmi per i maleware e due per gli spyware piu antivirus in scansione automatica e di problemi non me ne hanno mai dati..;)

wooow ho installato la versione SUPERAntiSpywarePRO v 4.21.0.1004 e ora la sto testando e devo dire ke come prima impressione sembra davvero efficace e permette di settare le configurazione ke servono davvero..solitamente i programmi migliore hanno grafiche pessime e visto ke per me"l'occhio vuole la sua parte" devo dire ke la grafica non è male ed è intuitiva...GRAZIE PER IL CONSIGLIO OTTIMO PROGRAMMA..in futuro vi farò sapere se lavora davvero bene..

PS: la modalità di protezione in tempo reale la usate? perchè o poca ram e preferisco tenermela per altre risorse..

si infatti ho sempre fatto così, comunque devo dire che per la scansione intelligente impiega +tempo rispetto agli altri..ma mi ha beccato due malware ke gli altri 2 antispyware non mi avevano mai trovato!!!kissa ke trova se faccessi anke la scansione completa;-) davvero ottimo programma!!! grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro