2 adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoZohan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Si puo avere a casa propria due offerte adsl date dallo stesso operatore avendo due modem/router?

L'unico limite è nella rete di distribuzione (tragitto centrale/casa): semplificando molto, se non ci sono più "cavi liberi" non puoi attivare una seconda linea (indipendentemente dall'operatore scelto).

L'unico limite è nella rete di distribuzione (tragitto centrale/casa): semplificando molto, se non ci sono più "cavi liberi" non puoi attivare una seconda linea (indipendentemente dall'operatore scelto).

a me mi anno passato un secondo cavo senza problemi (abito al 5 piano) importante avere spazio x passare il filo...

Non ho negato a priori la possibilità, quindi non colgo il senso dell'avermi citato con un esempio positivo: ho puntualmente chiarito che in caso di assenza di coppie disponibili sulla distribuzione (tipicamente la secondaria), non è possibile attivare ulteriori linee, indipendentemente da ogni altro fattore, compreso lo spazio disponibile nelle canaline dei montanti condominiali.

Grazie iperbole .Suranero per senza problemi intendi che hai pagato poco per farti inserire il secondo cavo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità