2,5 metri... 37" o 42"?

Pubblicità

Samuel1975

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei comprare uno dei seguenti TV al Plasma:

- Panasonic 42PX80E (HD-Ready)
- Panasonic 37PX80E (HD-Ready)

Per Digitale Terrestre, DVD e DivX via PC.

La differenza di prezzo fra i due modelli è irrisoria. La distanza di visione è circa 2,5 metri.

Sono propenso per il 42 pollici anche perchè ha una risoluzione di 1024x768, quindi sicuramente supportata dal mio "vecchio" portatile. Mentre il 37 pollici ha una risoluzione di 1024x720...
Però non vorrei comprare un TV troppo grande!!!

Vorrei comprare uno dei seguenti TV al Plasma:

- Panasonic 42PX80E (HD-Ready)
- Panasonic 37PX80E (HD-Ready)

Per Digitale Terrestre, DVD e DivX via PC.

La differenza di prezzo fra i due modelli è irrisoria. La distanza di visione è circa 2,5 metri.

Sono propenso per il 42 pollici anche perchè ha una risoluzione di 1024x768, quindi sicuramente supportata dal mio "vecchio" portatile. Mentre il 37 pollici ha una risoluzione di 1024x720...
Però non vorrei comprare un TV troppo grande!!!

E' anche una questione soggettiva ... secondo me però a quella distanza , forse forse , un 37 " è sufficiente !

E' anche una questione soggettiva ... secondo me però a quella distanza , forse forse , un 37 " è sufficiente !

Grazie per la risposta!
C'è poi da considerare che posso spostare il divano... al massimo lo posso allontanare fino a 3 metri... anche se in genere lo tengo scostato dal muro (quindi 2,5 metri). Ovviamente lo posso avvicinare a piacere.

Penso che prenderò il 37".

ciao

se la dif. di prezzo e cosi minima prendi il 42""
io ho ilth42px700 in cucina a poco piu di 2m ed e fantastico devi solo abassare un po la luminosita. ed e fatta io penso che non si compra un tv tutti i giorni.
prendi il 42 e goditi un effeto cinema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro