AdeptusAstartes
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 61
Ciao, è da un pò che ci penso e forse per questo natale vorrei decidermi a prendere un impianto da collegare alla tv (samsung 40"), il problema è che ho uno spazio davvero ridotto per mettere ampli e sub.
Per ridotto intendo due ripiani larghi 50cm e profondi 36cm alti 26 e 18cm in cui ci deve stare anche il lettore dvd e il media center che ho ora...
Tra questo ed il fatto che non vorrei spendere più di 500€ avevo pensato all'Onkio HTX-22HDX da mettere in orizzontale.
Anche per le casse ho un problemino avendo la tv appoggiata direttamente sul mobile che è più stretto del tv stessa, quindi le casse dovrebbero essere abbastanza basse in modo da non nascondere la tv
In alternativa, cambiando fascia di prezzo,
YAMAHA - Subwoofer YST-FSW050
MARANTZ - Sintoamplificatore NR-1504
e già qui siamo a 600€ a cui aggiungere 2 casse non ancora identificate
Avete altre idee?
Per ridotto intendo due ripiani larghi 50cm e profondi 36cm alti 26 e 18cm in cui ci deve stare anche il lettore dvd e il media center che ho ora...
Tra questo ed il fatto che non vorrei spendere più di 500€ avevo pensato all'Onkio HTX-22HDX da mettere in orizzontale.
Anche per le casse ho un problemino avendo la tv appoggiata direttamente sul mobile che è più stretto del tv stessa, quindi le casse dovrebbero essere abbastanza basse in modo da non nascondere la tv
In alternativa, cambiando fascia di prezzo,
YAMAHA - Subwoofer YST-FSW050
MARANTZ - Sintoamplificatore NR-1504
e già qui siamo a 600€ a cui aggiungere 2 casse non ancora identificate
Avete altre idee?