2.1 PC giochi, film e musica

Pubblicità

Sama27

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Gentili lettori, sono alla ricerca di un 2.1 per il mio notebook un asus K550J(sempre grazie a voi:sisilui:), il pc lo uso principalmente per giocare , film streaming e un po per ascolto musica e quasi sempre collegato alla tv tramite hdmi, un sony bravia KDL-32EX710 e che quindi uso anche come dispositivo di riproduzione audio.
come detto prima vorrei prendere un 2.1 senza troppe pretese(considerando l'attuale qualità audio) nella fascia di prezzo bassa sotto i 100, ora leggendo sul forum ho visto che sconsigliate i 2.1 a favore dei 2.0 visto che in genere il sub in queste cifre è penoso, ma ripeto non ho grosse aspettative solo migliorare un po l'audio tv e con un po di bassi.
Ho scartato le varie logitech che a quanto pare sono la feccia e mi sono imbattuto in un wavemaster MX3+ che nella versione bluetooth viene 82,30 che vanta almeno sull' amazzone il riconoscimento tom's Hardware, 2015 pensate possa andar bene per la mia camera 3x4?

ho sbagliato sezione, vi occupate voi di spostarlo?

- - - Updated - - -

So che non è una conversazione molto interessante, ma vorrei capire se in questo caso il sub può dare qualcosa in piu in gaming e film o meglio direttamente le R1000(59 su strumenti) o le R1280T o le R1100 (c'è differenza qualitativà tra i 3 modelli visto che i prezzi differiscono di poco?)
IL pc ha solo l'ingresso jack 3,5 dovrei comprare l'adattatore con i 2rca e il jack da 3,5?

Ultima modifica:
gentilmente, Potreste darmi una risposta cosi da procedere ad un acquisto decente, grazie sempre:inchino:

Ultima modifica:
Ma una soundbar?
Mi era sembrato di capire che vengono sconsigliate, che comunque due buone casse attive o casse più ampli come quelli citati prima "suonano meglio", poi si per la TV potrebbe essere una soluzione forse un po meno direttamente sul pc considerata la posizioneimage.webp
normalmente giro così la TV verso il letto, comunque se hai qualche prodotto da suggerire e ben accetto

Mi era sembrato di capire che vengono sconsigliate, che comunque due buone casse attive o casse più ampli come quelli citati prima "suonano meglio", poi si per la TV potrebbe essere una soluzione forse un po meno direttamente sul pc considerata la posizioneVisualizza allegato 193728
normalmente giro così la TV verso il letto, comunque se hai qualche prodotto da suggerire e ben accetto
Per il cavo basta un normale jack Maschio - Mascio

Per il cavo basta un normale jack Maschio - Mascio
?? Si il collegamento di base non è un problema... Considerando che l'uso è principalmente gaming e film potrebbe essere una buona soluzione, leggevo che riproducono una sorta di sorround virtuali ma non veramente idee su quale modello orientarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro