2.1 300 euro

Pubblicità

PDFS

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
48
Salve a todos!
vengo da un periodo di forti acquisti di cuffie, inizialmente ho preso delle Beyerdynamic DT880 Ed. con ampli Bravo Audio V2 ma non mi hanno soddisfatto del tutto perchè per ALCUNI generi che ascolto (Hip Hop/rap, house) non sono adatte e quindi rimborso.
Cercando delle cuffie adatte con quei generi prendo delle Audio Technica M50x, purtroppo però le frequenze medie e alte mi sembrano davvero molto dietro rispetto a dei bassi davvero spettacolari, e quindi sono in procinto di riconsegnarle e tornare alle vecchie amate Superlux 681 EVO che vanno bene con tutti i generi che ascolto.
avendo quindi dei soldi da parte avevo puntato verso delle casse 2.1 sostituendo le mie z623 con un sub che ormai sta andando a cavoli suoi.
Purtroppo per le casse ho delle esigenze strane...siccome con le casse sento esclusivamente (o quasi) house e hip hop mi trovo a richiedere dei bassi spettacolari (che si...devono far tremare qualcosa), ma soprattutto devono avere un volume abbastanza alto...in praticano devono far stupire le persone che ascoltano (con le casse ho sempre questo pallino, voglio far stupire le persone con i bassi anche sacrificando in parte la qualità)
Detto questo devo dire che le z623 mi piacciono abbastanza, vorrei praticamente delle casse a livello di volume simile, con qualità audio solo leggermente migliore e con bassi da :retard:.
Il mio budget si aggira tra i 250 e i 300 euro, diciamo che sarei orientato verso i 250...è disponibile qualcosa a questo prezzo?

@supertramp12
Utilizzo questa discussione un attimo per farti vedere come le superlux a volte possono soddisfare più di quei grandi nomi, ovviamente le superlux come tutte le cuffie di fascia entry non possono fare tutto ma se si è portati per quel tipo di suono allora non c'è di meglio a quel prezzo e anche in fascia 150-200 si rivaleggia con le akg che sono le più simili come timbrica.

@PDFS però io xD vorrei che tu trovassi anche la cuffia che stai cercando.
Chiedi e chiarisci meglio i tuoi dubbi se sei interessato anche perchè ci sono molte akg o grado che vogliono essere scoperte xD

@supertramp12
Utilizzo questa discussione un attimo per farti vedere come le superlux a volte possono soddisfare più di quei grandi nomi, ovviamente le superlux come tutte le cuffie di fascia entry non possono fare tutto ma se si è portati per quel tipo di suono allora non c'è di meglio a quel prezzo e anche in fascia 150-200 si rivaleggia con le akg che sono le più simili come timbrica.
Se è per questo ho letto anche di uno che preferiva delle Steelseries giusto l'altro ieri...Io evito di leggere e uso solo le mie orecchie, con tutto il rispetto.

@PDFS però io xD vorrei che tu trovassi anche la cuffia che stai cercando.
Chiedi e chiarisci meglio i tuoi dubbi se sei interessato anche perchè ci sono molte akg o grado che vogliono essere scoperte xD

Ti giuro mi trovo stra bene con le superlux, vorrei investire più sulle casse al momento

Ti giuro mi trovo stra bene con le superlux, vorrei investire più sulle casse al momento

credo che come cuffie di beyer avresti fatto meglio a prendere le dt990 le 880 sono progettate più lineari, più audiofile (e per questo banale motivo vendute con un costo maggiore)

per i diffusori... dove li piazzerai?

direi tipo delle indiana line MIO Kit
oppure la solita accoppiata edifier r1900 o similari + empire sw2

Punterei verso edifier r1900+empire sw2...per collegare il tutto come faccio? E per caso si potrebbe aggiungere anche un altro sub? (Magari mi viene sta pazzia)
P.S. dove posso comprare le edifier r1900? non le vedo disponibili da nessuna parte
P.P.S. le ho trovate sull'amazzone tedesco, spediscono in italia?

Ultima modifica:
Punterei verso edifier r1900+empire sw2...per collegare il tutto come faccio? E per caso si potrebbe aggiungere anche un altro sub? (Magari mi viene sta pazzia)
P.S. dove posso comprare le edifier r1900? non le vedo disponibili da nessuna parte
P.P.S. le ho trovate sull'amazzone tedesco, spediscono in italia?

si si spediscono in italia ma ci sono le spese di spedizione volendo ci sono anche le r1700, r1800 etc
puoi tranquillamente mettere due sub
dalla scheda esci con il cavo jack to rca e vai al sub, imposti il crossover a 80 Hz, dalle uscite del sub vai alle casse con dei cavi rca to rca

si si spediscono in italia ma ci sono le spese di spedizione volendo ci sono anche le r1700, r1800 etc
puoi tranquillamente mettere due sub
dalla scheda esci con il cavo jack to rca e vai al sub, imposti il crossover a 80 Hz, dalle uscite del sub vai alle casse con dei cavi rca to rca

Le r1900 le prenderei a 90 euro su amazon.de, le altre le vedo a prezzo più alto su amazon.it
Un'ultima domanda, cos'è il crossover?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro