DOMANDA 2.0 - 2.1 PC Low budget

Sama27

Nuovo Utente
46
1
Ci sono anche le sorelline: M-AUDIO AV32 Studiophile (coppia) - Coppia Di Monitor Di Riferimento 3"/1" 2 Vie 40w | Strumenti Musicali .net
Io probabilmente queste sotto i 100€, ma non prenderlo come un "sono meglio".
Grazie per tutti i consigli... Mi sa che però ho cambiato totalmente idea�� Pensavo che essendo l'utilizzo solo personale( se vengono amici stiamo in un altra stanza) forse è meglio un bel paio di cuffie, ho letto un po le guide ma partendo da zero beh.. L'utilizzo sarebbe in camera, ma le vorrei comunque wireless, penso che anche delle semiaperte andrebbero bene visto che in camera non avrei particolari rumori esterni e dovrebbero privilegiare meglio la spazialità vorrei comunque dei buoni bassi, andrebbero collegate al pc o al massimo alla TV, poi non ho capito se per le wireless dovrei prendere qualcosa tipo la scheda audio, l'utilizzo e per giocare e film dallo streaming a quelli con audio dts quindi mi piacerebbe anche un sorround virtuale e non serve microfono budget100€-120€ O comunque se poi spendere così tanto senza prendere altro perchè comunque non le sfrutterei a pieno vorrei capire cosa mi serve
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!