2° Photocontest

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
Da lunedì 25 aprile ca avrà inizio il secondo concorso fotografico che avrà termine 2 settimane dopo, in data 8 maggio ca.

Il tema come si evince dal sondaggio chiuso da poco sarà ALBERI/FIORI/NATURA.

A partire da questo contest le foto dovranno essere scattate nel periodo di gara e non saranno accettate foto "d'archivio" come fatto nel contest appena concluso.

Le foto dovranno avere un titolo che ovviamente sarà scelto da ognuno dei partecipanti per il proprio scatto.

Consiglierei comunque a tutti una rilettura del regolamento del contest e nel caso chiedere chiarimenti al sottoscritto.

BUon photocontest a tutti... ;)

Riporto qua la lista dei partecipanti. Se qualcuno volesse aggiungersi entro e non oltre l'inizio del photocontest me ne faccia richiesta in PVT e vedrò di vagliare la richiesta :) Ricordo a tutti di mettere serietà nel contest, quindi se vi siete iscritti ricordatevi di mandare la foto con i requisiti richiesti dal contest in corso ;) :

1. greengio, Canon S1 Is Pro
2. Andytek, Canon Eos300D
3. AxelIce8, Nikon Reflex Digitale D70
4. Ludus, Casio exilim pro zx750
5. Kyo, Kodak dx6490
6. DIDAC, Fujifilm S602Z
7. Wait, Canon A60
8. marcosnk
9. YordanRhapsody
10. bill
11. Logan
12. Har|ock

Modificato nel regolamento la dimensione delle immagini scattate ora portata a 250 kb di limite... ;)

Nella cornice monocromatica è possibile scrivere il titolo della foto?
Ovviamente direi che è non possibile mettere il nome dell'autore onde evitare disparità di trattamento...

Ps(OT): ma che sfortuna: io ho solo una settimana e qualche giorno di tempo, la seconda settimana sono via e non posso scattare!

Si... Direi che il titolo nella cornice bianca (stile cartolina) lo si può fare... Se ci dovessero essere problemi di sorta possiamo modificare il tempo di gara... ;) Fatemi sapere se no le condizioni rimangono invariate... ;)

La mia macchina deve saltare fuori per forza di cose.. sono fresco di trasloco e mi sa ceh è finita in ogni posto?!?!
Ma la troverò... spero!

No, non penso sia corretto cambiare le condizioni di gare per causa mia: spero che smetta di piovere così farò in tempo a scattare.
Per la cornice, se per caso non va bene una volta che mando la foto se me lo dite metto a posto la cornice (sempre che la metta, dipenderà dalla foto)
Allora in bocca al lupo a tutti.

io ho fatto delle foto questo weekend e in alcune dalla macchinetta ho applicato dei filtri, come ad esempio effetto bianco nero, pastello etc... sono validi?

Ludus ha detto:
io ho fatto delle foto questo weekend e in alcune dalla macchinetta ho applicato dei filtri, come ad esempio effetto bianco nero, pastello etc... sono validi?

Mi spiace ma non sono validi a priori essendo stati fatti fuori dal periodo di gara... ;)

L'anno scorso avrò fotografato 100 fiori...ma quest'anno con tutta l'acqua che ha fatto si sono rovinati tutti quelli a casa mia... :muro:
Mi devo "buttare" sulle piante...

Pee Ludus: i filtri in teoria però sono validi secondo il regolamento se li applici a tutta l'immagine.
Ciao

greengio ha detto:
Mi spiace ma non sono validi a priori essendo stati fatti fuori dal periodo di gara... ;)
greengio la foto l'ho fatta dopo l'inizio del contest :)

Ma non è giusto!!!
Tutta la settimana che sono chiuso in ufficio c'è un tempo spettacolare e nel weekend fa schifo!!! :cry:

Mi è venuto un dubbio. Qualcuno può dirmi se vale anche la macro di fiori?

Graize :)

Lascia perdere... Nel weekend è sempre brutto... :( Comuqnue per la foto direi che va più che bene.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro