2° monitor non collegato alla scheda video nvidia

Pubblicità

Dario Gualtieri

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
43
Buongiorno,
le mie conoscenze informatiche a un certo punto si sono fermate.
Io ho comprato con gli amazon day un monitor da abbinare al portatile. Ho preso LG da 27" che dovrebbe arrivare a 2k di risoluzione.
Il mio notebook è vecchiotto, dell 7559. Ovviamente l'ho comprato sperando di comprare un fisso da abbinarci, ma vorrei cominciare a usarlo per giocarci in qualche modo e guardare film.
Quando apro le impostazioni dello schermo del 2°monitor, mi dice che è collegato solo alla scheda grafica integrata del notebook e non alla scheda nvidia. Sto sbagliando qualche ragionamento? Che sto facendo fatica a capire come usarlo.

Grazie

lo hai collegato con hdmi??
poi di default i notebook sul desktop usano sempre la integrata e solo nelle applicazioni pesanti switchano sulla gpu dedicata

lo hai collegato con hdmi??
poi di default i notebook sul desktop usano sempre la integrata e solo nelle applicazioni pesanti switchano sulla gpu dedicata
si ho collegato con cavo hdmi, secondo me è proprio il problema della scheda video che è una gtx 960m, perché ho provato a collegare e mi registra maggiori fps in game, però l'img di gioco non è fluida, si vede che saltano frame di gioco. ora, non so spiegare bene a livello di pc perché ripeto che le mie conoscenze sono troppo basse in materia. speravo di poter usare il monitor nuovo (con le stesse impostazioni del portatile) nell'attesa di assemblare un fisso, però mi sa che per il gaming non sarà possibile sfruttarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro