PROBLEMA 1ms GtG produce Inverse Ghosting?

Pubblicità

Alessio_V

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
25
Ho comprato un lg34gn850 e quando imposto il tempo di risposta a 1ms mi produce inverse ghosting. Nei test del ghosting è netto mentre nei giochi si vede solo che quando muovo la visuale le immagini si contornano di nero e lasciano una lieve scia. E quindi non so cosa fare perché non so se sia un problema del monitor, della scheda video, delle impostazioni del monitor, di qualche impostazione nel pc.
Mentre se imposto il tempo di risposta da fastest (1ms) a faster (quindi 1 livello inferiore) produce in test il normale ghosting di un 144hz quindi quasi nullo mentre in game io non lo noto.
Se avete qualche idea non esitate a scrivermi perché non so davvero come muovermi.
Scusate ho creato questa discissione 2volte se riuscite a cancellarla mi fareste un piacere

Ultima modifica:
È normalissimo: purtroppo il marketing richiede un' opzione per ridurre al minimo il response time, portando almeno una transizione ad 1ms, per poterlo dichiarare.

In realtà poi:
1) è totalmente inutilizzabile visto che provoca un evidente overshoot aka inverse ghosting;
2) il response time medio resta comunque molto più elevato: anche un pannello TN, di base molto veloce, difficilmente scende sotto i 3 ms.

L' overshoot in faster è clamoroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro