19" videogame e divx

Pubblicità

cinese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Il mio Crt si è distrutto (e al momento sono su un 14" ad 800X600). Devo acquistare un 19" lcd per giocare e guardare divx. Budget 350$.
Qual'è il migliore?
Ho guardato un po' in giro e ho trovato viewsonic VX922 e LG L1970HR.
Aiutatemi voi, sennò divento matto!

quando ha 8ms o meno, 350cd/m2, 700:1 oppure meglio 1000:1 di contrasto, uscita DVI sei a posto..ti scegli la marca meno costosa e lo prendi
un consiglio spassionato...i Benq hanno dei pannelli davvero belli!!;)

io consiglio samsung.. x 320 euro circa c'è un modello con tempo di aggiornamento di 2ms!! il nome del mpdello nn melo ricordo, guarda sul sito di computer shop di pisa, è li che l'ho visto..

forse il 930bf.. cmq ho recentemente acquistato non per me un benq fp93g.. monitor con pannello tn da 6ms.. nulla di speciale anzi un monitor da 220euro 19 lcd.. devo dire che per quello che costa non è affatto male per giocare

most_wanted ha detto:
quando ha 8ms o meno, 350cd/m2, 700:1 oppure meglio 1000:1 di contrasto, uscita DVI sei a posto..ti scegli la marca meno costosa e lo prendi
un consiglio spassionato...i Benq hanno dei pannelli davvero belli!!;)

e ti porti a casa un pannello TN :asd: :skept:

io prenderei un monitor con pannello MVA premium tipo Belinea 1980S1
sacrifichi un po i tempi di risposta in cambio di ottimi colori e una buona visuale laterale per vedere i divx

ps
io scarterei come la peste tutti i monitor da 2ms....... veloci si ma angoli di visuale e colori.... :rolleyes: :nunu:

gia.. il benq che ho provato ha un angolo di visuale semplicemente ridicolo.. io per il mio pc preferisco aspettare di avere la grana e prendere un mva o il samsung col pva da 21..

Aristocrat, mi hai convinto... Ora cerco un modello simile, senza autoparlanti, e lo prendo.

EDIT
Non lo trovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro