19" o 22" con Nvidia GTX ?

Pubblicità

Naruto86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!

Volevo solamente sapere se giocando ad esempio a giochi tipo
Bioshock, Lost Planet, Colin Dirt...
Usando la xfx Nvidia GTX 768 MB è meglio un 22" o un 19" ?

I vari giochi elencati supportano il Wide Screen?

Si possono riscontrare problemi con risoluzioni inferiori a 1600?

Help me, please!! :D

dipende dalla risoluzione nativa del monitor...certo un bel 22" non è male per giocare...cmq a 1600x1200 o risoluzioni simili anke su wide, non danno problemi soprattutto a una gtx, a meno di non sparare filtri assurdi ;)

Per lo schermo pensavo al Samsung 226BW.

Volevo sapere se uso u gioco che arriva massimo a 1280 di risoluz.
funzia lo steso o si vede schiacciato?

non tutti i giochi supportano il wide?

boh

be si verrà ridimensionato in base alla proporzioni dello schermo..cmq puoi sempre decidere manualmente le proporzioni anke via pannello di controllo della sk video...cmq i giochi recenti hanno risoluzioni intermedie per i monitor wide

Col 226bw, se non sbaglio, giocando a 1280*1024 il monitor ritaglia un'area al suo interno di 1280*1024 pixel, cosi' da non dover interlacciare. Ti rimangono due strisce nere ai lati e dunque un'area minore ma la qualita' dell'immagine e' uguale a quella della risoluzione nativa. In particolare l'immagine non verra' schiacciata.

Io opterei per un bel '19 classico.. non wide..
Cmq dipende molto dai gusti personali.. ;)
imho

allora possiedo sia il 226bw che i tre giochi di cui parli...con la mia gts che cloccata va come la gtx a default non ho assolutamente problemi a giocare a 1680 TUTTO quello che si può attivare attivato :asd::asd:, anche i filtri ;) supportano tutti il wide anche se bioshock lo supporta male nel senso che devi usare un programma di hack esterno altrimenti ti fa vedere una porzione diminuita rispetto al 4:3..

per il resto tutto perfetto..semmai puoi optare per il 20" wide che costa meno e ha un pixeldot pitch minore e dovrebbe quindi far risaltare meno le scalettature

@snack non succede come dici tu, per lo meno con le impostazioni di default, lo schermo fa l'interpolazione dell'immagine

Infatti il ritaglio dell'immagine all'interno del monitor sia con ati ke con nvidia si imposta dal pannello dei drivers :D

Ah, scusate, credevo fosse una caratteristica propria del 226bw e devo dire che mi intrigava parecchio visto che la mia GTS 320 potrebbe avere problemi a 1680*1050 con i giochi piu' pesanti e quelli che verranno. Se e' impostabile da driver allora questo giochetto lo posso fare con qualunque monitor wide, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro