19 Lcd...non Mi Trovo!!!

Pubblicità

stansfield

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao raga ;)

Ho appena portato a casa il monitor della samsung...il 920N.....cavolo è gigantesco.....x guardare i film sicuramente ottimo ma x starci davanti non mi sembra adatto..ma magari mi ci devo solo abituare!

Voi che dite?

... se proprio non ti ci trovi...

... mi sacrifico e ti offro lo scambio del tuo 19 con il mio 710V da 17'' ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono d'accordo con te. Ho preso qlc mese fà il Samsung Syncmaster 913v... Ragazzi, quando gioco devo spostare lo sguardo x vedere tutto... E con una risoluzione di 1280x1024 ce ne stanno di cose!!!

Ma fidati, ti abitui in fretta e non torni indietro! :chupachup:chupachup

stansfield ha detto:
Ciao raga ;)

Ho appena portato a casa il monitor della samsung...il 920N.....cavolo è gigantesco.....x guardare i film sicuramente ottimo ma x starci davanti non mi sembra adatto..ma magari mi ci devo solo abituare!

Voi che dite?
wowowowowowowow !!! :love::love::love:

Io sto per comprare lo stesso monitor in questi giorni !!!
Com e'? , com e'?? come e' ??? :D Dimmi tutto! .. magari posta una foto ... :ok:

Cheddite lo pijo pure io ??? :chupachup

P.S. Quanto l' hai pagato? ... io lo dovrei comprare a 250 :sisi:

P.P.S Ma scusate .. ma sti monitor cosi' grandi .. non sono fatti apposto, cosi' li potete mettere piu' lontano e quindi affaticarvi anche meno la vista ? :boh:
Io con sto 15" per vedere tutto in uno sguardo lo devo mettere parecchio vicino .. sprattuto quando gioco ... per questo l ovoglio cambiare .. :rolleyes:

@Newman: Ok c penso..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:)

@diabo84: Lo penso ankio,lo sto usando da un'oretta e già mi ci sto abituando!

@Inuyasha: E' una cosa che non ho precisato, x il semplice motivo ke mi vergognavo!!!Fino ad oggi pome avevo un 14 pollici crt bruttissimo che supportava max 800x600!Però fino a 2 mesi fa avevo un crt 19'' che supportava una risoluzione 2000x...cmq giù di lì!poi l'ho svenduto in attesa dell'lcd...!

@ViSK

L'ho pagato 230€, ma questo xkè lavoro in un negozio di computer! :D :D :D Il nostro prezzo di vendita è 245 ;)

Cmq è spettacolare, ho appena guardato uno spezzone di film (Ong-Bak.....ai livelli di Bruce Lee!!!)

P.S.Dal tuo avatar vedo un case.....Non mi dire ke è il tuo, io li assemblo 100 volte meglio!!! :asd: Facciamo così: Riassemblaggio pc + monitor, a 250! :)

;)

stansfield ha detto:
P.S.Dal tuo avatar vedo un case.....Non mi dire ke è il tuo, io li assemblo 100 volte meglio!!! :asd: Facciamo così: Riassemblaggio pc + monitor, a 250! :)

;)
cattivone :cry:

E' la foto ricordo del PC assemblato, subito dopo che lo comprato .. e non ne avevo mai assemblato 1 tutto da capo prima di allora ...
Effettivamente adesso e' messo meglio ... aggiornero la foto ... :rolleyes:

stansfield ha detto:
@Inuyasha: E' una cosa che non ho precisato, x il semplice motivo ke mi vergognavo!!!Fino ad oggi pome avevo un 14 pollici crt bruttissimo che supportava max 800x600!Però fino a 2 mesi fa avevo un crt 19'' che supportava una risoluzione 2000x...cmq giù di lì!poi l'ho svenduto in attesa dell'lcd...!

Lol era meglio se non te lo chiedevo. . . :lol: :D

Ovviamente scherzo.... ;)

Ciao e goditi il tuo nuovo super monitor. . . :ok:

ViSK ha detto:
cattivone :cry:

E' la foto ricordo del PC assemblato, subito dopo che lo comprato .. e non ne avevo mai assemblato 1 tutto da capo prima di allora ...
Effettivamente adesso e' messo meglio ... aggiornero la foto ... :rolleyes:

Dai che skerzavo..! :)

Inuyasha ha detto:
Lol era meglio se non te lo chiedevo. . . :lol: :D

Ovviamente scherzo.... ;)

Ciao e goditi il tuo nuovo super monitor. . . :ok:

Già...Per colpa mia stanotte avrai gli incubi! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie di tutto, e domani ordino il telecomando per il media.... ;)

Kamicia ha detto:
un consiglio? lascia perdere il media...

..Perchè? :oogle:

P.S.Raga sbaglierò, ma sono circa 3 ore che ho questo mio nuovo monitor e mi sembra che il computer sia + veloce nell'aprire programmi, file e cartelle!

Possibile?

stansfield ha detto:
..Perchè? :oogle:

P.S.Raga sbaglierò, ma sono circa 3 ore che ho questo mio nuovo monitor e mi sembra che il computer sia + veloce nell'aprire programmi, file e cartelle!

Possibile?

:shock::shock::shock:

Ehm... :asd::asd::asd: No, direi proprio di no... Diciamo che sarà bellissimo da vedere, ma non credo che aumenti anche la capacità di calcolo! :lol::lol:

LOOOOL allora lo vado a comprare pure io, ma cmq avrà la velocità di aggiornamento + alta, magari 3 ms, e quindi sembra veloce...prima magari ci stava 5 ms..

Awake90 ha detto:
LOOOOL allora lo vado a comprare pure io, ma cmq avrà la velocità di aggiornamento + alta, magari 3 ms, e quindi sembra veloce...prima magari ci stava 5 ms..
non e' che ha "magari" 3ms :doh: ... ne fa 8 ...
Il fatto e' che il suo vecchio catorcio non faceva 8ms ma magari faceva 8s :lol:
... ecco spiegata l' aumentata velocita' :D

ViSK ha detto:
non e' che ha "magari" 3ms :doh: ... ne fa 8 ...
Il fatto e' che il suo vecchio catorcio non faceva 8ms ma magari faceva 8s :lol:
... ecco spiegata l' aumentata velocita' :D

Io ho sparato dei numeri a caso...:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro