RISOLTO 182656Log.ini perso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnPolloooh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho fatto un po di pulizia nel registro del sistema con c-cleaner e oggi quando ho acceso il computer mi esce una finestra che riporta il seguente errore: "C:\Users\gianluca\AppData\Local\Temp\182656Log.ini is lost". Come posso fare per risolvere? Ho una Asus p8z77-m con windows 7 ultimate, grazie per l' aiuto!!

Ultima modifica da un moderatore:
Vai su start, nella barra del cerca scrivi esegui, clicca su esegui, nella barra scrivi msconfig e dai ok
Vai su Avvio e vedi cosa c'è selezionato
Se riesci posta un immagine della finestra

No purtroppo il problema rimane anche se ho notato che se vado su utilità di pianificazione e clicco prima su computer locale e poi su asus vedo un file che si chiama i-Setup182656. lo stato del file è "pronto". può essere di aiuto questa cosa?

Prova ad eseguire il ripristino di sistema a dei giorni prima in cui incominciò darti quell'avviso
Pannello di controllo -- Rivedi lo stato del computer -- Ripristino -- Apri ripristino configurazione di sistema -- Scegli un punto di ripristino diverso

mi sono affidato a tuneup 2012 pensando che fosse più sicuro di c-cleaner ma evidentemente mi sbagliavo -__-"

:cav: Devi lasciare stare quei programmi che sostengono di ottimizzare il sistema :sisi:

mi sono affidato a tuneup 2012 pensando che fosse più sicuro di c-cleaner ma evidentemente mi sbagliavo -__-"

Rourke_and_Jericho_922746a.jpg

.....:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro