180 euro, 0 idee.

Pubblicità

Melampo_

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
Con 180 euro (posso arrivare a 200 solo nel caso sia strettamente necessario) qual è, ad oggi, sia nel mercato del nuovo che dell'usato (quest'ultimo con prezzi realistici, non adeguati terminali da rottamare come condizione) il miglior terminale che possa prendere?

L’ideale sarebbe un Windows Phone 8, ma costicchiano ora come ora.
Va bene anche Android, meglio se il più aggiornabile possibile.

Avevo adocchiato il Lumia 800, che è perfetto in ogni suo aspetto, mi piace molto e costa il giusto, ma mi piange davvero il cuore a pensare che sarà bloccato per sempre a Windows Phone 7.8.

Allora avevo guardato al Sony Experia U, molto bellino, dual core, aggiorabile ecc ecc. Però come fascia siamo sotto al Lumia, in quanto a schermo, fotocamera, materiali, assemblaggio.

Insomma, l’indecisione è tra un dispositivo più vecchio ma a suo tempo un oggetto di qualità, oppure un telefono più nuovo ma meno prestigioso e più modesto.

Non escludo altri modelli, ed infatti sono qui a chiedere quale sarebbero le alternative :sisi:

Un Sony Xperia U è il meglio che si possa avere su quella fascia come prestazioni, ma se ti piace il Lumia 800 perché privartene? Solo perché nel numero della versione vedi scritto 7.8 invece che 8 (windows phone 8 migliora il 7 sotto quasi ogni aspetto, ma il meno caro è il lumia 620 che costa 250€ e che esce a febbraio...)? Se tutto quello che vuoi c'è, non trovo davvero un motivo per non prenderlo...

Un Sony Xperia U è il meglio che si possa avere su quella fascia come prestazioni, ma se ti piace il Lumia 800 perché privartene? Solo perché nel numero della versione vedi scritto 7.8 invece che 8 (windows phone 8 migliora il 7 sotto quasi ogni aspetto, ma il meno caro è il lumia 620 che costa 250€ e che esce a febbraio...)? Se tutto quello che vuoi c'è, non trovo davvero un motivo per non prenderlo...
quoto:ok:...preso a 199 euri...mo che hanno aggiornato il nokia drive e a giorni arriva la home di 7.8 secondo me a meno di 200 non c'è competizione...è il top....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro