175€ dal ministero: che mi prendo?

Pubblicità

LapsuS

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi è arrivata la lettera dal ministero blablabla in pratica ho 175€ di sconto nell'acquisto di un nuovo pc "nei negozi che espongono il logo Vola Con Internet in vetrina". Ambè... non si aspetteranno che giri tutti i negozi di roma guardando le vetrine vero? non esiste una lista su internet dei rivenditori che aderiscono?
cosa numero due: io il pc desktop già ce l'ho, pensavo di prendermi un bel portatile. Non mi interessa giocarci, quindi un qualcosa a livello di un p3 mi va benissimo, l'importante è che abbia una ethernet, uno schermo decente e una tastiera comoda. Non vorrei spendere più di 800€... che mi consigliate?
grazie a tutti
 
Ciao, quelle 175€ devi ovviamente spenderle per un acqusito di materiale nuovo, e non credo proprio che riuscirai a trovare un portatile con P3.

Nel caso in cui vuoi un portatile "terra terra", potresti optare su un Intel Celeron o AMD.
 
Ferry ha detto:
Ciao, quelle 175€ devi ovviamente spenderle per un acqusito di materiale nuovo, e non credo proprio che riuscirai a trovare un portatile con P3.

Nel caso in cui vuoi un portatile "terra terra", potresti optare su un Intel Celeron o AMD.
ah speravo che per computer "nuovo" si intedesse non componenti e robe del genere (come avrei sicuramente fatto in effetti :D ).
Allora io punterei su un amd, qualcosa del tipo:
DATI TECNICI
Processore tipo AMD Athlon XP M
Modello 2600+
Frequenza processore 2133
Memoria RAM installata 256
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 266/333
Capacità hard disk drive 30
Tipo drive ottico Combo
Floppy disk drive opzionale
Dimensioni dello schermo (LCD) 15
Scheda video S3 Graphics ProSavage con memoria condivisa
Memoria video (RAM-video) 64
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Sistema operativo Windows XP Home Edition
Dimensioni in cm (LxAxP) 33.4 x 4.2 x 28.65 cm
Peso 3.72
che viene sugli 800€
 
Beh è molto buono come dotazione, forse solo la sez video non è il massimo, e poi rimano con meno di 200mb di ram che mi sembrea un po pochino....
 
guarda, per me va benissimo ti spiego perchè
la sezione grafica non mi frega per giocare uso il fisso :)
per la ram metto su una bella gentoo che quando occupa tanta ram occupa 10 mb :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top