DOMANDA 17'' per video editing e grafica sui 1000 euro

Pubblicità

Lallonzo

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve a tutti, dopo 6 anni devo cambiare l'ottimo dell xps17 con un nuovo computer per video editing grafica e gaming secondariamente.
Come caratteristiche principali ovviamente ottimo processore e ram, disco fisso da 1 tera e ssd, ma sorpattutto buono schermo antiriflesso, e silenziosità ventola con buona dissipazione calore. Audio ed estetica con tastiera retroilluminata secondariamente. Poi se la batteria è rimovibile meglio (l'xps 17 l'ha pure rialzata, ma i modelli dell adesso costano troppo e non sono più personalizzabili come un tempo).

Qualche consiglio?ho visto l'asus FX753VD o il ROG GL753VE, qualche altro consiglio?§

Per adesso non trovi molto di meglio con i7-7700hq e gtx serie 1xxxx.
Sarà da vedere dopo l'estate, ne dovrebbero arrivare molti di più.
Io andrei di GL753VE, peccato che è salito un po' di prezzo, l'avevo puntato il mese scorso a 999€ su Amazon... :/

quindi meglio aspettare dopo l'estate ormai...come mai il gl meglio dell'fx? quei problemi di backlight e dissipazione calore non mi convincono...

Ti dirò, rivedendoli me li ricordavo più diversi, alla fine il GL ha di più la tastiera illuminata e la 1050ti invece della 1050 liscia... Peccato che su notebookcheck ho trovato solo la recensione del GL.
Non mi sembra che abbia problemi di dissipazione questo modello, ne ha di spessore, dove lo hai letto?
Del backlight non ne so molto perché io non lo soffro nemmeno un po' quindi tendo ad ignorare il problema... :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro