-16 a Playstation 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soldato Caparzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ci siamo,manca poco al day one,al 23 marzo quando avrò fra le mani la console tanto attesa,la Playstation 3...quanti di voi sono in attesa come me e la compreranno al day one?...e sopratutto perchè la preferite alla sua diretta rivale,l'Xbox 360?

Io sono in attesa per vedere se scende il prezzo di 360 o se Microsoft mette sul mercato una nuova offerta, sinceramente.

Dopo si vedrà, perchè magari diventa più interessante l'acccoppiata X360/Wii.

Ma considera che io tra PSP e Nintendo DS Lite comprerei il DS, è anche questione di qusti sui giochi disponibili.

Comunque secondo me c'è una miriade di persone che la comprano subito.

io non la comprerò il 23 ma a natale...cmq non vedo l'ora che esca per poterla provare nei vari negozi

andy84 ha detto:
io non la comprerò il 23 ma a natale...cmq non vedo l'ora che esca per poterla provare nei vari negozi
da quello che so dovresti già poterla provare nei vari mediaworld.. ;)

mah a me non mi convince per niente, costa un fottio, come esclusive ne ha poche, il motore grafico è usato pochissimo ed anzi in certi giochi multipiattaforma è meglio quello della 360.
Quindi se proprio mi dovessi comprare una console mi prenderei la 360 o il wii, tra psp e ds senza dubbio il ds con supercard sd

Costa un prezzo esorbitante, e non è che mi entusiasma poi tanto; però non dico cose che non so, potrebbe essere bella, non lo so...

per adesso costa un tantino troppo.. e non mi entusiasma tantissimo.. tra un pò vedremo..

Ho sentito da un mio amico che l'ha ordinata che la notte tra il 22/23 c sarà un'apertura straordinaria nei centri gamestop...non so se tutti..immagino di si!!****ta!

Zilian ha detto:
Ho sentito da un mio amico che l'ha ordinata che la notte tra il 22/23 c sarà un'apertura straordinaria nei centri gamestop...non so se tutti..immagino di si!!****ta!
solo per alcuni negozi vale questa cosa...a mediaworld non se ne parla nemmeno..

Se è per questo a Bari la Trony ha organizzato per il 22 una serata con tanto di torneo (con premi tosti devo dire) e possibiità di acqustarla a partire dalla mezzanotte. :lol:

Io apetterò qualche tempo, ma la comprerò sicuramente. Inoltre mi alletta moltissimo la possibilità di installare linux, e di poter usare mouse e tastiera: in questo modo molti giochi che prima su console non potevano essere giocati, ora potranno esserlo (unreal per esempio, che con il pad si va malissimo). La prefersico alla 360 perhè ai quali sono più appassionato sono solo su ps3: final fantasy, gran turismo, grandia, metal gear solid. l'unico titolo che forse invidio alla 360 è blue dragon, anche se comunque non è riuscito come quel capolavoro che ci si aspettava.

Io l'ho provata....con il gioco di formula uno...sinceramente non posso valutarla osservando quel gioco....li la grafica nn si apprezza....speriamo montino qualche altro gioco in settimana....;)

ma... io ho qualke dubbio.. sulla ps3 avendo perso le sue migliori esclusive... addirittura ha perso devil may cry 4!!!! ke ora ce anke su pc e 360!!
io vi do un consiglio comprate un xbox 360 premium ke con 389€ siete a posto!! e avete molti titoli!!!
secondo me voi della ps3 vi siete montati troppo la testa e ora stanno emergendo le verita.. cmq se volete prendere ps3 io ve la sconsiglio.

ascoltatemi xke io sn esperto di videogame e di mercato!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro