DOMANDA [150 euro]Scelta smartphone reattivo

Pubblicità

alfox

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi
potete consigliarmi uno smartphone che sia reattivo anche dopo averci installato 10 app. Non giochi.
Non so se sono sufficienti 3 o 4 gb di RAM.
Non vorrei emissioni SAR troppo elevate e come prezzo non mi smuoverei troppo dalle 150 euro

Il samsung Galaxy A20 o A40 hanno la ram già occupata dal software sin dall'acquisto e quindi non sono consigliabili?

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi
potete consigliarmi uno smartphone che sia reattivo anche dopo averci installato 10 app.
Non so se sono sufficienti 3 o 4 gb di RAM.
Non vorrei emissioni SAR troppo elevate e come prezzo non mi smuoverei troppo dalle 150 euro

Il samsung Galaxy A20 o A40 hanno la ram già occupata dal software sin dall'acquisto e quindi non sono consigliabili?

Valuta questo

ciao prendi questo redmi 7
con la versione 3 gb di ram, si sta tranquilli nella fluidità.?
Ripeto, vorrei postare tutte le app sulla sd, però quando poi le richiamo tutto deve funzionare.
Adesso non so nemmeno io come sto facendo, ma alle volte con 1gb di ram, alcune app non riescono a fare quel che si deve, andando indietro invece che andare avanti nonostante abbia comandato il contrario con il mio click

hai tutta la fluidita possibile, la miui è anche abbastanza leggera e scattante... vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro