15" Sui 1000€

Pubblicità
Io ho un dell, non il modello che vorresti prendere, ma posso dirti che come qualità costruttiva non ne ho mai visti di migliori. Se puoi sforare un po col budget ti consiglio il dell inspiron 15 gaming con i7, 16gb ram, gtx 960 da 4gb, 1tb + 128gb ssd e schermo full HD. Ha doppie ventole per il raffreddamento che non è male per un uso "spinto". Come autonomia non so come sia, ma ha una batteria da 74wh che non è male, anche se non so quante celle ha. Se preferisci risparmiare un pochino il modello con i5 è comunque di tutto rispetto!

p.s.: se non hai fretta ogni tre per due fanno degli sconti sul sito della dell, aspetta un pochino e qualche sconto lo trovi :)

Io ho un dell, non il modello che vorresti prendere, ma posso dirti che come qualità costruttiva non ne ho mai visti di migliori. Se puoi sforare un po col budget ti consiglio il dell inspiron 15 gaming con i7, 16gb ram, gtx 960 da 4gb, 1tb + 128gb ssd e schermo full HD. Ha doppie ventole per il raffreddamento che non è male per un uso "spinto". Come autonomia non so come sia, ma ha una batteria da 74wh che non è male, anche se non so quante celle ha. Se preferisci risparmiare un pochino il modello con i5 è comunque di tutto rispetto!

p.s.: se non hai fretta ogni tre per due fanno degli sconti sul sito della dell, aspetta un pochino e qualche sconto lo trovi :)

Si esatto se prendo il dell aspetto qualche sconto.. ma una cosa, questo http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_118595.html ha 8 GB di SSD? :skept:

Quello sarà sicuramente un HDD ibrido, gli 8gb sono di memoria flash per il buffer, il resto (1tb) è usato per l'archiviazione. Sinceramente punterei su qualcosa con un vero SSD + HDD...

Ultima modifica:
Quello sarà sicuramente un ibrido tra HDD + SSD, 8gb per il sistema operativo e il resto per l'archiviazione. Sinceramente punterei su qualcosa con un vero SSD + HDD...

8GB per il S.O. ????? :shock:
Il resto per l'archiviazione ????? :skept:
Il S.O. risiede sul normale disco, gli 8GB di Flash sono usati come buffer veloce :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
8GB per il S.O. ????? :shock:
Il resto per l'archiviazione ????? :skept:
Il S.O. risiede sul normale disco, gli 8GB di Flash sono usati come buffer veloce :sisi:

Hai ragione, mi pento e mi dolgo per la castroneria della serata :suicidio:mi è partita... :lol:

Come hai già detto tu, gli 8gb sono di memoria flash e il disco fa da archiviazione:sisi:

vado ad editare prima che altri utonti ci caschino:hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro