15" Sui 1000€

Pubblicità

SimoLoca

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
56
Ciao a tutti ragazzi!
Questa volta sono alla ricerca di un portatile di 15" con risoluzione almeno Full HD.
Con questo sostituirei il mio fisso per cui cerco sia un prodotto che mi garantisca una buona autonomia ma anche che mi permetta di far girare qualche gioco decentemente (del tipo Batman Arkham Knight, Battlefield, ecc).
Se è possibile, ma questo è un plus, mi piacerebbe trovare un portatile che abbia anche un design sobrio e il più leggero-sottile possibile, con una buona qualità costruttiva.
Il budget di cui dispongo è di circa 1000 euro (ovvio che se riesco a risparmiare qualcosa è meglio ma se devo spendere qualcosina in più per qualcosa di meglio ben venga).

P.S.
Avevo addocchiato l'HP Omen, un MSI Apache GE62 6QL e non mi dispiaceva neanche il Dell (5000 e 7000), però non conoscendoli non saprei quindi ditemi voi!!! :cavallo:

Ah allora puoi anche aspettare il dell che (se ordinato ora) arriva a gennaio... Ma cmq l'inspiron gaming non ha la scheda video che tiene l'msi in offerta. Omen è bellissimo e leggero ma oggi (e intendo proprio oggi fino a mezzanotte) conviene l'msi...

Ah allora puoi anche aspettare il dell che (se ordinato ora) arriva a gennaio... Ma cmq l'inspiron gaming non ha la scheda video che tiene l'msi in offerta. Omen è bellissimo e leggero ma oggi (e intendo proprio oggi fino a mezzanotte) conviene l'msi...
Ma tu che modello dici di MSI?
E come batteria come si comportano?

Comunque non mi spiace quel modello di Asus, ma non mi convince neanche così tanto..

Ultima modifica:
Ma tu che modello dici di MSI?
E come batteria come si comportano?

Comunque non mi spiace quel modello di Asus, ma non mi convince neanche così tanto..
Se vuoi giocare quell'msi hai una scheda grafica che ti fa giocare a qualsiasi cosa senza compromessi, però con qualsiasi pc con un processore quad core ed una scheda grafica dedicata oltre le (massimo) 5 ore di uso leggero in navigazione, office ecc non fanno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Meglio la serie 5000 o 7000?

La serie 5000 è orientata verso la multimedialità, con CPU ULV e grafica Radeon di fascia medio-bassa, la serie 7000 "strizza" l'occhio più verso il gaming, con CPU Quad Core a TDP standard da 45W/47W e grafica discreta di livello medio :sisi:
In senso assoluto è migliore la serie 7000 :)

P.S. L'Asus che ti ho suggerito non ti piace ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro