DOMANDA 144hz con 750ti

Pubblicità
Buonasera , Ho ordinato da poco il seguente monitor : https://www.amazon.it/dp/B071RP6WVL/?tag=tomsforum-21

Mi chiedevo , essendo che attualmente ho una 750ti dell'asus potrei sfruttare i 144hz ? Se si con quale tipo di cavo?

P.S. Già ho in mente di cambiare anche la scheda video nei prossimi mesi.Grazie in anticipo per la risposta <3

Buonasera.

No. Ci vuole ad es. una RTX 2060 o nell' usato una gtx 1070 TI. Sia il monitor che la scheda video vanno abbinati ad un processore adatto.

Quel monitor non supporta il G-sync (tecnologia Nvidia) ma solo il free-sync (tecnologia Amd).
Nvidia ha rilasciato da poco, tramite driver, la modalità compatibile con il free-sync per le schede video GTX serie 1000 e le RTX serie 2000.
La scheda video che hai non supporta/supporterà questa modalità dato che è una gtx della serie 700 e quindi non è più supportata. Non puoi attivare il Freesync.
Peccato che non hai chiesto prima di fare l' acquisto.

Qual'è il resto della configurazione?
Marca e modello dell' alimentatore?

Buonasera.

No. Ci vuole ad es. una RTX 2060 o nell' usato una gtx 1070 TI. Sia il monitor che la scheda video vanno abbinati ad un processore adatto.

Quel monitor non supporta il G-sync (tecnologia Nvidia) ma solo il free-sync (tecnologia Amd).
Nvidia ha rilasciato da poco, tramite driver, la modalità compatibile con il free-sync per le schede video GTX serie 1000 e le RTX serie 2000.
La scheda video che hai non supporta/supporterà questa modalità dato che è una gtx della serie 700 e quindi non è più supportata. Non puoi attivare il Freesync.
Peccato che non hai chiesto prima di fare l' acquisto.

Qual'è il resto della configurazione?
Marca e modello dell' alimentatore?

i5 7500
16 Gb ram ddr4 2400mhz
alimentatore Silent Storm 650w
Lasciando stare il freeSync e il G-Sync non posso propio collegare il monitor ed averlo in qualche modo a 144hz?

Lasciando stare il freeSync e il G-Sync non posso propio collegare il monitor ed averlo in qualche modo a 144hz?
stai facendo confusione, il monitor andra comunque ad un refresh rate di 144Hz indipendentemente dalla scheda video, il problema sarà raggiungerli in game

stai facendo confusione, il monitor andra comunque ad un refresh rate di 144Hz indipendentemente dalla scheda video, il problema sarà raggiungerli in game

Non sto facendo confusione. Semplicemente non so che cavo usare per collegare la scheda video al monitor essendo che ha gli attacchi dvi e uno mini-Hdmi , In 1080p in tutto low li ragiungo i 144 fps .Il punto è che ora che mi arriva il monitor non so propio come collegarlo e sfruttare i 144hz

allora ti stai esprimendo male, perchè chiedi se sfrutterai i 144Hz, se non hai una display port o porta HDMI sulla 750TI non lo accendi nemmeno il monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro