1366x768 e gaming

Pubblicità

Sandor

Utente Attivo
Messaggi
134
Reazioni
3
Punteggio
38
salve a tutti, arrivo subito al dunque, secondo voi la risoluzione del titolo è buona per giocare? la trovate accettabile in termini prestazioni/qualità? io ho comprato un notebook da gaming (lenovo y510p) e se non altro, per la scheda video che ha ( gt755m ma cmq sto vedendo per un sli) questa risoluzione è ottima e mi consente di giocare fluidamente. Quello che mi chiedevo però, oltre a quanto chiesto prima, è: su uno schermo da 15,6'' si nota molto la differenza tra 768p e 1080p, oppure per apprezzare veramente la qualità del full hd bisogna utilizzare uno schermo almeno di 24''. grazie :)
 
e come ti ci trovi?? mettendo dettagli magari su alto e con quella risoluzione riesci ad ottenere una visione d'insieme appagante?

La visione e' appagante lo stesso perche' le textures sono molto buone.
Il problema e' che Far Cry 4 gira male su tutte le schede AMD.

Quindi dipende dal gioco.
 
ok grazie per le risposte, avrei un'altra domanda anche se va un pochino OT, con una risoluzione 1366x768 è possibile fare del montaggio video amatoriale? finora con adobe premiere mi sono trovato abbastanza bene ( ho fatto alcuni video e sono usciti bene) però leggo che non è una res ottimale per un problema di spazio: quindi andando avanti e imparando ad usare sempre nuove funzionalità potrei avere dei problemi?? grazie
 
Con quella risoluzione puoi comunque creare video in full hd, l'unico problema e' che non li vedrai come si dovrebbe.
Il resto dipende piu' dal tuo pc che dalla risoluzione.
 
Con quella risoluzione puoi comunque creare video in full hd, l'unico problema e' che non li vedrai come si dovrebbe.
Il resto dipende piu' dal tuo pc che dalla risoluzione.

per editing video il pc è abbastanza prestante credo, cmq quello che mi interessa è che la risoluzione non mi penalizzi più di tanto se volgio creare qualcosa con adobe o photoshop, per i giochi devo dire che mi ci trovo bene, la grafica non è orrenda anzi (poi ovviamente dipende dal gioco come dici tu, ad esempio bioshock infinity è veramente stupendo anche a quella risoluzione); comunque se dovessi mettere uno sli di gt755m magari valuto l'opzione di upgrade del monitor. Grazie a tutti :)
 
Io devo usarla per Far Cry 4, pensavo che la mia R7250 ce la facesse ma non lo regge a 1600x1050.

Correggo questa affermazione perche' la R7250 regge tranquillamente la 1600x1050, e' solo colpa del gioco.
Cambiano un valore in un file di configurazione lo stuttering sparisce quasi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top