Biaz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 44
Buongiorno a tutti! Come da titolo mi ritrovo in un problema abbastanza strano. Strano perchè insorto all'improvviso. Un paio di giorni fa ho notato che la temperatura del mio processore rimaneva molto bassa pur avviando dei giochi. Di norma, dopo l'avvio, il processore raggiungeva i 70° per poi assestarsi su quella temperatura (dai 65 ai 75 a seconda delle fasi di gioco). Insospettito da questo ho aperto il task manager e ho notato che effettivamente, a gioco aperto, il mio processore non si autoboostava, rimanendo fisso sui 3.8 Ghz. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata di controllare msi center. Disattivando una funzione presente nello scenario utente (modalità software control), la cpu è tornata a funzionare normalmente. Ho pensato quindi fosse un problema dell'app e l'ho disinstallata. Riavviando il pc però, senza appunto la presenza di quell'app, ho notato che il problema persiste dopo l'avvio di un gioco. Cosa potrebbe essere? Da dove dovrei partire per individuare il problema? Grazie mille!
Potete trovare la mia build in descrizione.
Potete trovare la mia build in descrizione.