13 pollici: asus u30jc o in alternativa samsung q330

Pubblicità

romino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, fino a poco tempo fa ero orientato su un 12 pollici ma ora ho deciso di optare per un 13 pollici, e in questo senso di prendere un buon portatile.

La scelta è l'asus u30jc, fino a poco giorni fa l'avevo visto su qualche sito online ora dove lo si può trovare? Uscirà in italia? Quando?

Cosa mi dite del samsung q330?

grazie ancora a tutti

ciao a tutti, fino a poco tempo fa ero orientato su un 12 pollici ma ora ho deciso di optare per un 13 pollici, e in questo senso di prendere un buon portatile.

La scelta è l'asus u30jc, fino a poco giorni fa l'avevo visto su qualche sito online ora dove lo si può trovare? Uscirà in italia? Quando?

Cosa mi dite del samsung q330?

grazie ancora a tutti
budget?
cosa fai col pc?

budget max 900, per quanto riguarda l'uso non sarebbe un uso professionale, ma cerco comunque un portatile con un buon processore e una discreta scheda grafica. l'asus u30jc è perfetto ma non so dove trovarlo...poi ho visto appunto questo samsung q330 che eventualmente come alternativa non sarebbe malissimo (ha un processore meno potente però)

budget max 900, per quanto riguarda l'uso non sarebbe un uso professionale, ma cerco comunque un portatile con un buon processore e una discreta scheda grafica. l'asus u30jc è perfetto ma non so dove trovarlo...poi ho visto appunto questo samsung q330 che eventualmente come alternativa non sarebbe malissimo (ha un processore meno potente però)
guarda io non ho una buona reputazione della qualità e dell'assistenza samsung, quidni io li escluderei a priori :asd:
il Q330 come l'asus poi non ha un reparto video eccezionale
non so io girovagando in rete ho trovato l'HP G72-110el K210
oppure sempre HP - Dv6-2006el
oppure ACER - AS5541G-504G64Mn o TOSHIBA - L650-10D Satellite

ciao, grazie dei consigli, è che io lo cercavo da 13 pollici.
per ora tra le varie ricerche che ho fatto l'asus u30jc è il migliore, poi ci sarebbe appunto questo samsung q330. Credo che la differenza sostanziale tra i due sia il processore...c'è tanta differenza tra l' i5 e l'i3?

ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro