13": Air o Pro Retina? (Per università)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Salve a tutti, sono uno studente universitario di informatica e devo scegliere tra i due sopracitati laptop. L'utilizzo che ne farei è principalmente: programmazione in assembly, C e Java, navigazione web, youtube e photoshop. La mia domanda è: mi troverei bene con un Air da 13" (con 8GB di ram) o devo necessariamente "passare" al Pro Retina da 13" (base)?

Se puoi, consiglio il 13 retina, schermo nettamente migliore soprattutto per utilizzo di photshop(visto che l'hai citato). Inoltre ormai i pro sono piuttosto leggeri e compatti, oltre ad offrire pure una discreta potenza. Hanno una più che buona autonomia.

Se invece preferisci la massima leggerezza e autonomia, puoi andare sugli air che costano pure meno.

A te la scelta ;)

Se puoi, consiglio il 13 retina, schermo nettamente migliore soprattutto per utilizzo di photshop(visto che l'hai citato). Inoltre ormai i pro sono piuttosto leggeri e compatti, oltre ad offrire pure una discreta potenza. Hanno una più che buona autonomia.

Se invece preferisci la massima leggerezza e autonomia, puoi andare sugli air che costano pure meno.

A te la scelta ;)
Credo opterò per il pro, grazie! A patto di riuscire a vendere il fisso ahah

Come ti hanno già saggiamente suggerito,prendi il MacBook Pro Retina,visto che userai Photoshop se vuoi il meglio il retina soltanto te lo offre.

Ciao. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro