128 SDD o 6 gb di ram DDR 1x4+1x2 ???

Pubblicità

Andr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti come da titolo sto acquistando un notebook e ho la possibilita di scegliere tra le sopracitate configurazione ma non so quale sia meglio , potete aiutarmi? e un ultima cosa...ho pochi giorni per decidere... e non ho la minima idea dell effettiva miglioria dell sdd cioe nelle prestazioni oltre che nell avvio e nella lettura di file è migliore di 6 gb di ram ddr2?

prendendo l sdd avro invece 4 gb di ram ddr.... quale risulta migliore secondo voi di configurazione?

4gb in un notebook non li sfrutterai mai XD.
SSD velocizza parecchio. Vai su quello senza dubbio. E poi scalda meno e consuma meno quindi la batteria dura di piu'.

si ma sapete che cè...che dovrei scegliere tra quel pc con ssd ma ddr2 800 ... oppure ddr3 1066 ma con il 5400rpm.....cosa ne dite?

grazie mille a tutti davvero stasera ho la scelta definitiva heheh poi procedero all acquisto... potreste spiegarmi un ultima cosa? stavo leggendo a proposito della frequenza del bus per la comunicazione procio-ram ora quesot note monta un 2.66 con 1066mhz di bus.... questo pero compertera che cmq lavorera come un 800mhz visto che la ram è a 800mhz? vi chiedo questa ultima delucidazione e rinnovo il ringraziamento a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro