Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Notebook da 15'' QHD o 4k sapreste indicarmene invece?
Perchè ne vorresti uno con una risoluzione superiore al full-hd ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notebook da 15'' QHD o 4k sapreste indicarmene invece?
Ho già risposto sopra a questa domanda.Perchè ne vorresti uno con una risoluzione superiore al full-hd ?
Ho già risposto sopra a questa domanda.
Limitante in che modo?Ah si scusami, comunque sai vero che il 4k in un 15" può diventare limitante ?
Al massimo si può optare per un monitor esterno in 4k
Limitante in che modo?
Optando per un monitor esterno con risoluzione più alta immagino che collegando ogni volta il notebook al monitor mi si incasini un po' tutto il desktop, è corretto?
Capisco, grazie del consiglio. Probabilmente lo valuterò allora solo nell'eventuale caso in cui comprerò un monitor esterno ad alta risoluzione.Già a 24 pollici il Qhd è inusabile sul desktop e son costretto a impostare i caratteri di windows a 125% per poterli leggere avendo come risultato una sfocatura enorme, quindi ti consiglierei di pensarci due volte. Al contrario in ambiti come il gaming il QHD dai 20" è ben gradito. Ma 15/17 pollici a QHD... riusciresti a leggere? Dovresti andare in qualche negozio e verificare con mano.