DOMANDA 1200€ spese bene o cambiare?

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
508
Punteggio
117
ciao ragazzi, oggi in offerta ci sta il book 4 pro da 16" 1TB a 1200€. che ho acquistato prima che termini ma sono in tempo ad annullare.
sono alla ricerca da un pò di notebook 15/17", tutto fare, ma che avesse un ottimo display non stancante e buone prestazioni generali.
c'è di meglio su quel budget o meno, o l'acquisto compiuto è perfetto?

ciao ragazzi, oggi in offerta ci sta il book 4 pro da 16" 1TB a 1200€. che ho acquistato prima che termini ma sono in tempo ad annullare.
sono alla ricerca da un pò di notebook 15/17", tutto fare, ma che avesse un ottimo display non stancante e buone prestazioni generali.
c'è di meglio su quel budget o meno, o l'acquisto compiuto è perfetto?
un "tutto fare" non significa niente e di sicuro non ci spendo 1200€ per qualcosa senza una gpu dedicata

un "tutto fare" non significa niente e di sicuro non ci spendo 1200€ per qualcosa senza una gpu dedicata
tutto fare: dal gioco blando, ad uso office e navigazione, video call, visione film, anche per prolungato tempo quindi è piu importante un display non affatticante per me, che una gpu dedicata credo! puoi consigliarmi qualcosa di meglio?

ps: dimenticavo, ho reso un asus con oled qualche mese fa, perchè pannello troppo scuro e buio tendente al rosa/grigio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro