• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

1200€ pc gaming

Pubblicità

hazespas

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
44
:inchino:qualcuno puo darmi un parere spassionato?? sono davvero alle prime armi e passo parecchio tempo su questo forum (per altro fantasticoooo).
spero di riuscire a capire qualcosa di hardware un giorno!

lista della spesa::rolleyes:

-zalman z7 70€
-speedlink sl-8871-srd-a 7.1 pci audio 30€
-coolermaster gx series psu - 750 watt 90€
-ocz ddr3 pc3-10666 gold edition low voltage - 4gb kit 90€
-samsung p2450h 24'' 250€
-intel core i3 530 115€
-evga p55 v mainboard - socket 1156 120€
-2x gainward geforce gtx 460 golden sample 2048mb ddr5 440€

totale= 1200€
magari potevo risparmiare su alcuni pezzi, oppure alcuni pezzi sono troppo poco potenti per sfruttare al meglio le 2 schede video.. nn so ditemi qualsiasi cosa pensiate, anche che sono un incompetente (e questo appare chiaro:D)
grazie in anticipo per ogni replica:ok:

Una domanda: ma per aver messo un dual GPU a che risoluzione giocherai? Inoltre con un dual GPU bisogna essere un po più esperti siccome vi è bisogno di molto controllo e più manutenzione del solito, inoltre manca l'hard disk nella configurazione ( il procio non è proprio il massimo nel gaming) :P

tutto da rifare..... cpu non adatta al game il tutto troppo sbilanciato....ti do un idea...ho sforato di 2 euro il budget ma hai una macchina decisamente miglio su tutti i punti di vista con un monitor migliore ecc....

ps come monitor prendi in considerazione l'Asus LCD 24" VW246H 2ms costa meno del samsung e come caratteristiche e ottimo....e con quello che risparmi prendi un paio di ventole aggiuntive....

Una domanda: ma per aver messo un dual GPU a che risoluzione giocherai? Inoltre con un dual GPU bisogna essere un po più esperti siccome vi è bisogno di molto controllo e più manutenzione del solito, inoltre manca l'hard disk nella configurazione ( il procio non è proprio il massimo nel gaming) :P
piu che altro dovra occare un po la cpu a 3.4/5 per sfruttare a pieno le due vga per cio che riguarda la manutenzione dovra solo pulire piu spesso l'interno del case...per i drive niente di piu semplice nvidia lavora in modo egraggio sotto questo punto de vista.....

piu che altro dovra occare un po la cpu a 3.4/5 per sfruttare a pieno le due vga per cio che riguarda la manutenzione dovra solo pulire piu spesso l'interno del case...per i drive niente di piu semplice nvidia lavora in modo egraggio sotto questo punto de vista.....

:sisi:quindi minimo un i5.. e al salire della potenza delle schede video me servirà un procio sempre piu veloce?
stavo pensado di aggiungere una scheda da mercatino (che costi proprio poco) che abbia physx per aggiungere un altro monitor o dedicarla agli effetti. che ne pensate?:boh:

a 1980x1080 in hd veryhighdet e vorrei mantenere questo standard per un bel po, diciamo pure 2 anni, sono fuori strada col prezzo e pezzi? i miei risparmi dicono che potrei investire di piu ma cmq nn voglio neanche scialacquare tutto! ;)

ps. oltre al rendimento grafico che vedo come il coronamento di un buon lavoro, mi interessa imparare come 'truccare' il mio pc. penso che sia un hobby meraviglioso per amanti della velocita' ad alte prestazioni!:)

tutto da rifare..... cpu non adatta al game il tutto troppo sbilanciato....ti do un idea...ho sforato di 2 euro il budget ma hai una macchina decisamente miglio su tutti i punti di vista con un monitor migliore ecc....

ps come monitor prendi in considerazione l'Asus LCD 24" VW246H 2ms costa meno del samsung e come caratteristiche e ottimo....e con quello che risparmi prendi un paio di ventole aggiuntive....

ci ho studiatotanto sopra e secondo me ci siamo quasi! che ne dite???

-monitor= samsung p2470h 24'' - 210€
-mb= gygabyte ga-p55a-ud4 - 150€
-proc= i7 930 - 250€
-ram= corsair 8gb xms3 1600mhz (2x4gb) 125€
-video= gainward 460 2gb golden sample 220€
-hd= samsung spinpoint f4 hd322gj + wd10ears sata 75€
-ali+case= coolermaster 100€
-dvd rw= 10€
-audio= 30€
TOTALE----> 1170€ :ok:

ps. sono stato aiutato da amici.. :)))))))

ci ho studiatotanto sopra e secondo me ci siamo quasi! che ne dite???

-monitor= samsung p2470h 24'' - 210€
-mb= gygabyte ga-p55a-ud4 - 150€
-proc= i7 930 - 250€
-ram= corsair 8gb xms3 1600mhz (2x4gb) 125€
-video= gainward 460 2gb golden sample 220€
-hd= samsung spinpoint f4 hd322gj + wd10ears sata 75€
-ali+case= coolermaster 100€
-dvd rw= 10€
-audio= 30€
TOTALE----> 1170€ :ok:

ps. sono stato aiutato da amici.. :)))))))

è sbilanciata... e non compatibile.
mobo P55 e processore da X58.
8 GB di ram inutili nel gaming e scheda video da 2 GB che è inutile a meno che non hai un monitor da 2560x1600.

ecco una configurazione ottimale:

• Monitor LG E2350VR-SN 23'' full hd
  • Coolermaster 690 II Advanced Black
  • Corsair HX 650w
  • Gigabyte GA-P55A UD4
  • Intel core i5 760 2.8 GHz
  • Prolimatech Armagheddon + 2 fan led da 140 mm (opzionale)
  • G.skills 4 GB (2x2) 1600 MHz CL7
  • XFX AMD Radeon HD 6850 1 GB DDR5 x 2 in CrossfireX
  • WD Caviar Black 1 TB 7200 rpm
  • masterizzatore dvd
totale: 1998 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro