• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

1200€ pc gaming

Pubblicità

hazespas

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
44
:inchino:qualcuno puo darmi un parere spassionato?? sono davvero alle prime armi e passo parecchio tempo su questo forum (per altro fantasticoooo).
spero di riuscire a capire qualcosa di hardware un giorno!

lista della spesa::rolleyes:

-zalman z7 70€
-speedlink sl-8871-srd-a 7.1 pci audio 30€
-coolermaster gx series psu - 750 watt 90€
-ocz ddr3 pc3-10666 gold edition low voltage - 4gb kit 90€
-samsung p2450h 24'' 250€
-intel core i3 530 115€
-evga p55 v mainboard - socket 1156 120€
-2x gainward geforce gtx 460 golden sample 2048mb ddr5 440€

totale= 1200€
magari potevo risparmiare su alcuni pezzi, oppure alcuni pezzi sono troppo poco potenti per sfruttare al meglio le 2 schede video.. nn so ditemi qualsiasi cosa pensiate, anche che sono un incompetente (e questo appare chiaro:D)
grazie in anticipo per ogni replica:ok:

Una domanda: ma per aver messo un dual GPU a che risoluzione giocherai? Inoltre con un dual GPU bisogna essere un po più esperti siccome vi è bisogno di molto controllo e più manutenzione del solito, inoltre manca l'hard disk nella configurazione ( il procio non è proprio il massimo nel gaming) :P

tutto da rifare..... cpu non adatta al game il tutto troppo sbilanciato....ti do un idea...ho sforato di 2 euro il budget ma hai una macchina decisamente miglio su tutti i punti di vista con un monitor migliore ecc....

ps come monitor prendi in considerazione l'Asus LCD 24" VW246H 2ms costa meno del samsung e come caratteristiche e ottimo....e con quello che risparmi prendi un paio di ventole aggiuntive....