11 mbps ???? perchè?????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti... prima di questo nuovo pc avevo un pc con win xp e la connessione wifi mi dava sempre in basso al pc 54 mbps... ora con questo ( win 7 ) vado certe volte a 54 mbps e certe a 11 mbps come mai????? da cosa dipende e perchè non è successo sull'altro pc???

ipotizzo che xp ti diceva che la connessione era una 54mbps (protocollo 802.11g) mentre 7 ti dice la velocità di connessione istantanea

ok ma da cosa dipende? solo dalla distanza dal modem... xke ho tutte le tacche di connessione....

calmati e leggi il regolamento.. non puoi postare più volte consecutive nello stesso post nell'arco di 24h ;)

le "tacche" non voglion dire niente se vuoi avere delle risposte installa un programma di analisi delle prestazioni di rete e tienila sotto controllo.

per fare una prova veloce fai un trasferimento dati (di un file medio grande) da questo pc ad un altro cablato e posta le velocità

scusa non lo sapevo =) comunque io volevo solo sapere i motivi di questo cambiamento... da cosa era dato in poche parole....

Se hai cambiato pc vuol dire che hai una nuova antenna/dispositivo per collegarti in wi-fi, la differenza del segnale rispetto a prima può dipendere dal fatto che questa nuova antenna non sia tanto performante come quella che avevi su XP. Nel caso in cui fosse la stessa antenna (usb), può dipendere dai drive. A volte, stesso dispositivo, c'è un bel po di differenza tra driver per XP/vista/7.

non uso antenne esterne al pc.... ma quindi c'è un difetto in quella interna del pc nuovo????

a ... quasi dimenticavo... nn sempre sta a 11 xke varia poi a 32 54 22 .....

Scusa hai tutte le tacche di connessione e ti varia? Prova ad andare nelle impostazioni del router e cambiare il canale della wireless.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro