11/09/2001 - 11/09/2006 5 anni di tristi ricordi....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Toby

Ospite
Per Non Dimenticare.

Già ieri ero angosciato...
Mi capita oramai da quel maledetto giorno.....

Sono passati 5 anni.... Ma tutti gli anni, rivivo le stesse identiche sofferenze...:(
Oggi ancora, piango a rivedere dove la follia umana possa arrivare... :(

Ero con un collega in trasferta, tornavamo dalle Marche verso Bologna...
Le notizie prima frammentarie e poi via via più precise hanno sconvolto sia mè che il mio amico Alberto.....

250 km per tornare a casa....
Silenzi, stupori, timori, rabbie... e lacrime.....:(

Oggi come l'anno scorso, come gli ultimi 11 settembre da 5 anni, rivivo un sentimento che dalla tristezza si è tramutato in rabbia.

Per Non Dimenticare.

Grazie Toby x aver ricordato quei tragici momenti....:(
Il mio pensiero e quello di tutti dev'essere rivolto alle oltre 3000 persone che quel giorno hanno perso la vita....:(

Mi ricordo perfettamente quel giorno. Quell' attentato era una cosa così folle, così tremenda, impossibile da immaginare che quando ho sentito su radio deejay quel pomeriggio la notizia, ho pensato :" Mah, guarda quante stronzate sparano questi quà :lol:"

Poi sono salito a casa di un mio amico (che tra l' altro era salito sulle torri gemelle 4 giorni prima) e ho seguito tutto alla televisione. All' inizio ho tenuto il fiato sospeso per 10 secondi, poi non credevo a quello che vedevo in televisione.

Se penso a quei bastardi, fanatici della loro religione, che hanno usato persone innocenti per uccidere altrettante persone innocenti...

Andrebbero uccisi uno ad uno :sisi:. Sono così, e non cambieranno e i loro figli diventeranno come loro purtroppo. E' la loro mentalità, mi dispiace dirlo ma non cambieranno mai, neanche se gli usa gli sganciano un' atomica sopra la testa.

Tuttoggi a distanza di tanti anni mi ricordo ancora alla perfezione quelle immagini terribili.

Il solo fatto che si apra il 3ed per loro e non per altri significa che si sta dando importanza a loro e ad altri no....io la penso come danysm.

A parte questo, massimo rispetto per le vittime e dispiacere per le loro famiglie.

Vi chiedo di capire il senso del mio post.... :)

Le vittime innocenti, sono milioni. Oggi chiedo semplicemente di ricordare quelle dell' 11 Settembre....

X non dimenticare la follia umana, x non strumentalizzare ciò che è avvenuto e farne carne da show... Solo una parola: mi dispiace. Xkè sono un uomo, ed è sempre un uomo che ha ucciso tutti voi, tanti uomini che in nome di un dio falso ne uccidono altri. Mi spiace, xkè non posso impedire ciò che è stato e ciò che sarà. Xkè questo possa solo portarci in un futuro migliore.

E' importante ricordare questo giorno per il gran cambiamento che è avvenuto nel mondo, per la presa visione di un nemico invisibile ma presente. Voglio però solo sottolineare che i morti americani, libanesi etc etc sono sempre morti e che i morti non portano bandiera nell'aldilà. Oggi è giusto commemorare questo evento, che dal suo grande aspetto apocalittico ha tolto la vita a più di 3000 persone, distruggendo una città e colpito al cuore una nazione che fino al giorno prima si credeva indistruttibile.

PER NON DIMENTICARE

breps ha detto:
E' importante ricordare questo giorno per il gran cambiamento che è avvenuto nel mondo, per la presa visione di un nemico invisibile ma presente. Voglio però solo sottolineare che i morti americani, libanesi etc etc sono sempre morti e che i morti non portano bandiera nell'aldilà. Oggi è giusto commemorare questo evento, che dal suo grande aspetto apocalittico ha tolto la vita a più di 3000 persone, distruggendo una città e colpito al cuore una nazione che fino al giorno prima si credeva indistruttibile.

PER NON DIMENTICARE

Forse non lo ho fatto intendere, ma è anche il mio pensiero.

Non solo è stato colpito il cuore di una nazione perchè in quelle torri c'erano americani europei ,africani asiatici, cattolici,musulmani...tutto il mondo ha subito un atto atroce e barbaro...reputo giusto commemorare questo evento senza alcuna ideologia.
Nel 2004 ci sono stato è ho avuto modo di pensare, di riflettere e di constatare la volontà dei newyorkesi di ripartire nuovamente, nonostante tutto e tutti...

CONTRO OGNI TERRORISMO

11 SETTEMBRE 2001 PER NON DIMENTICARE

3247.jpg

LUGLIO 2004 (foto presa dal mio tour in usa)

pict2086to4.jpg

Anche ha me dispiace di quello che è successo,ma così gli americani imparano a farsi un pò gli affari loro...........

Dead Warrior ha detto:
Anche ha me dispiace di quello che è successo,ma così gli americani imparano a farsi un pò gli affari loro...........

Ma smettila :nunu:

Dead Warrior ha detto:
Ma nn hai rispetto nemmeno x i morti? :nono:

Cassandra ha detto:
Ma nn hai rispetto nemmeno x i morti? :nono:

Lascia perdere Cassandra...;)
Certe frasi escono solo ed esclusivamente quanto la connessione cervello/labiale non è connessa.....;)
Non era in se stesso....

Toby ha detto:
Lascia perdere Cassandra...;)
Certe frasi escono solo ed esclusivamente quanto la connessione cervello/labiale non è connessa.....;)
Non era in se stesso....

Lo spero davvero altrimenti c'è da preoccuparsi molto :sisi:

Dead Warrior ha detto:

Non è il caso di prendere questo 3D x dire certe cose... Se ci tieni aprine un altro, è molto meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro