10gradi in meno pulendo il procio?? O_O

Pubblicità

Barton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:nunu: :nunu: :nunu: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: ma è possibile?

sikkome vedevo ke le temperature erano troppo alte (nonostante il Jet7 e nonostante avessi il case APERTO...) allora ho deciso di ripulire il procio xkè quando avevo messo il jet7 avevo messo la pasta termika nuova senza togliere quella vekkia (ke era solidifikata ormai..) ......tra l'altro ne avevo messa troppa e male....era tutta sbavata in tutto il procio...

allora munito di acetone,cottonfioc e cotone.......ho ripulito e sgrassato tutto il procio e il dissi...
ekko i risultati :biglaugh:
procio1.jpg

procio2.jpg

dopo aver pulito ho messo la pasta solo sul core,senza sbavare....e ho rimontato tutto....

e adesso....sono in overclock a 2365Mhz.....e.......con jet7 a metà e case KIUSO...sono..... a 39 gradi :eyes: :toccato: fino a prima dell'operazione,con tutto il case aperto e ventola al max ero a 50 e anke di più :eyes:

Hai messo la pasta nuova sulla pasta vecchia? :D :lol: :lol: :lol:

ringrazia dio ke nn ti è esploso :D

uhauhauhauhauh si l'avevo messa sopra quella solidifikata vekkia.................... :D

cmq è quella normale ke m hanno dato con il jet7.........dove posso trovare quelle "migliori" all'argento per esempio...? visto ke ho intenzione di sblokkare il molti.....(ahem...se mi rispondete all'altro topic lo faccio :D)

io l'ho pagata 7 +s.s. però avevo fatto altri acquisti e perciò ho ammortizzato la spedizione.
cmq nn è che per 3 euro muore qualcuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro