1060 6GB e Dual monitor (vorrei fare upgrade con Widescreen)

Pubblicità

DragonLord

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno,

attualmente posseggo un pc con le seguenti caratteristiche:

CASE: NZXT S340 Elite
CPU: Ryzen 5 1600
MOBO: MSI B350 Tomahawk
RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8GB DDR4 3000MHz
PU: XFX XTR 550W
GPU: Asus ROG Strix O6G Gaming 1060 6GB
HD: Samsung 970 EVO Plus NVME 500GB
HD: Samsung SSD 850EVO 500GB

Ho una configurazione dual monitor con i seguenti:

Principale: Samsung S27E510C Monitor Curvo (27" Full HD)
Secondario: Samsung S22F350 Monitor (22" Full HD)

Vorrei dismettere il monitor da 22", scalando il 27" a secondario per averlo in verticale e acquistare un monitor widescreen come principale (ho buttato un occhio su questo: Samsung S34J552), senza cambiare per il momento nessun componente del PC.

Con questa configurazione reggerebbe?

Grazie e buona giornata!

Fabio

Ciao si certo che reggerà. Che budget hai per il monitor che vuoi acquistare? Sei consapevole che del pc che hai va cambiato quasi tutto per riportarlo al passo con i tempi e poter sfruttare il nuovo monitor? Che titoli giocherai sul monitor ultra widscreen?

Ciao si certo che reggerà. Che budget hai per il monitor che vuoi acquistare? Sei consapevole che del pc che hai va cambiato quasi tutto per riportarlo al passo con i tempi e poter sfruttare il nuovo monitor? Che titoli giocherai sul monitor ultra widscreen?
In realtà sto giocando molto meno, i giochi che ho attualmente installati sono Warzone e Football Manager, ogni tanto reinstallo F1.

E con 27"+22" regge senza problemi, mi veniva il dubbio che sostituendo il 22" con un 34" Ultra WQHD, il tutto crollasse.

Per non spendere tanto il prossimo componente che volevo sostituire era la CPU, prendendo la 5600x che è l'ultima compatibile con la B350.

Warzone te lo regge bene una 1060? Non è possibile, lo so per certo perchè so cosa fa una 1060 6gb in warzone. Considera che un uwqhd 34" ha come res 3440x1440... con una 1060 che pretendi di fare? Nulla! Farai si e no 30fps! Poi ognuno ha la sua esperienza gaming, dove per te 30fps possono andare bene, mentre per me no. Si, il prossimo upgrade ci sta un 5600x, ma valuta anche di cambiare gpu con almeno una 3070!

Reggerà inteso come supporterà, ovvero, una volta collegati i monitor si accendono, però ti ho specificato cosa succederà in gaming
Ok capito.

Ho visto solo ora che ci sono anche monitor wide con risoluzione 2560x1080 (ad esempio LG 34WN650), questo sarebbe più fattibile?

Ok capito.

Ho visto solo ora che ci sono anche monitor wide con risoluzione 2560x1080 (ad esempio LG 34WN650), questo sarebbe più fattibile?
Sinceramente quella scheda inizia ad essere vecchia in generale, acquistare un monitor con una risoluzione così bassa oggi per far funzionare una scheda che comunque sta alla sua fine non lo trovo troppo sensato, poi sei libero di fare ciò che preferisci ci mancherebbe

Ok capito.

Beh considera le prestazioni che hai ora e togli alcuni fps. Un monitor a quella res è un full hd piu largo e quindi con qualche pixel in più

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro