1000 post by Leon!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leon S89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Evvai, anche io sono arrivato a quota 1000 post :D:D:D! Birra per tutti!!!
:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
Siccome non vorrei finire nei guai con i moderatori, i minorenni portino almeno un documento falso per bere :asd:

:look: non vedo moderatori in giro... :look: e vvvvaaaai :birra: :birra: :birra:
quello sopra di me sarà arrivato a 1000 messaggi ma di sicuro non è il re di un certo gioco :rolleyes: :lol: LOOOL auguri :ok:

este_29111408_14_big.jpg

keeley-hazell-picture-2.jpg

lima_adriana2.jpg

Carmen-Electra.png

Adriana-35.jpg

Per i tennisti:asd::
Maria-Sharapova-10.JPG

20070414-lara-at-maxim-karima-adebibe-1.jpg

angelina_jolie_wallpaper_1024x768.jpg

Va bene? :asd:

Ai moderatori: ho cercato di mettere foto piuttosto caste, ma se qualche foto dovesse essere giudicata troppo spinta, rimuovetela pure, o fatemelo sapere che la rimuoverò io.

Bene vedo ke non sei uno ke si fa ripetere le cose due volte!

P.S. Carmen Electra è sempre Carmen Electra :lol:

Va bene? :asd:
Ai moderatori: ho cercato di mettere foto piuttosto caste, ma se qualche foto dovesse essere giudicata troppo spinta, rimuovetela pure, o fatemelo sapere che la rimuoverò io.

prima di tutto complimenti :birra::luxhello::birra:
seconda cosa devo dire che ho apprezzato l'aggiunta delle ragazze :figo:

Le foto vanno benissimo.. :lol:
Meno birra e più **** :asd:

A parte gli scherzi compliments to Leon..

Godetevi la discussione finchè dura.. che la sera si elimina.. :D
Facciamo uno strappo alla regola solo per i 1000 e i 5000 post.. ;)

Ciauz :)

allora preparatevi x le mie piccoli spammoni :asd: :asd: :asd: sto arrivandoo

Leon belle le ragazze, hai buon gusto, proporrei di soprannominarle "Spammine" quindi avanti con le spammine :figo:

Leon belle le ragazze, hai buon gusto, proporrei di soprannominarle "Spammine" quindi avanti con le spammine :figo:

Complimenti a Leon! :ok:

Avanti avanti con altre spammine, attendo la prossima carrellata... :lol::lol::lol:

sbenz richiede di poter fare la spammina quindi se volete delle sue foto in due pezzi per verificare la sua idoneità mandategli un messaggio in pvt e provvederà subito ad inviarvele (per la vostra felicità). :asd:

Il suo manager
L_Px2

sbenz richiede di poter fare la spammina quindi se volete delle sue foto in due pezzi per verificare la sua idoneità mandategli un messaggio in pvt e provvederà subito ad inviarvele (per la vostra felicità). :asd:

Il suo manager
L_Px2
veramente caro manager io volevo fare il fidanzato delle spammine, che mi si addice molto di più :sisi:

p.s.
come spammina 6 meglio tu, prevedo un grande futuro per te!!! :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro