1000 Km di Spa-Francorchamps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iogiocoonline

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
1000 Km di Spa by Io Gioco Online

logospa.JPG



YouTube - Intro: 1000 Km Spa-Francorchamps

Categoria:
Ruote coperte
MOD: IEChallenge by Apex
Livello di difficoltà: alto
Livello di impegno: alto
Team: 2 o più piloti
Giorno di gara: sabato 24 luglio (dalle 18.00 fino alle 24.00 circa)
Quota partecipazione: 3 euro a pilota
Montepremi: 20 euro + quote di iscrizione
Direzione gara: Luca Mancini

Per tutte le informazioni visitate il sito www.iogiocoonline.altervista.org


PS: Ringrazio gli amministratori del sito per questo spazio, se il messaggio può aver dato fastidio in qualsiasi modo provvederò a cancellarlo ed eviterò di postare nuovamente messaggi simili.
 
io non capisco :boh:

è un videogioco o un evento di corsa di macchine "reale"?
 
non mi sono mai piaciute queste cose.specie a pagamento. :boh:

E' un gioco.non capisco il motivo del team di piloti (forse per darsi il cambio? ma nn ho idea di come).è una 6 ore non stop (da fulminati per me) di corsa su pista.il bello è che il montepremi è di 20 euro + una % delle quote d'iscrizione.la c****a è che se ti cade la connessione entro la 1° ora ti rendono i soldi (quindi vuol dire che nn puoi cmq ripetere la gara) e se la perdi a 1 ora e 1 minuto? o 5 ore e 59 minuti? poi visto che possono partecipare anche gli sponsor paganti del sito chi mi dice che il gioco potrebbe essere truccato? :lol: (tipo che ti fanno cadere la linea ecc ecc?) non hai garanzie :asd:

ecco perchè non mi sono mai piaciuti questi eventi a pagamento.se vogliono divertirsi potrebbero dimezzare il tempo di gara (che sarebbe cmq una bella mazzata) e dare un premio 'virtuale' ai vincitori.come fanno tantissimi forum.oppure. visto che prendono i soldi dal loro fondocassa (i 20 euro) potrebbero regalare al vincitore il download di qualche gioco a pagamento (visto che ce ne sono di bellissimi anche su steam) e sicuramente anche a meno di 20 euro. :sisi:

e poi nn ho mai concepito il fatto di pagare una quota proprio per un GIOCO.quando alle fiere (se capita ancora) ci sono delle garette sponsorizzate dove chiunque partecipa gratis e danno un premio al 1° arrivato.(tipo un pezzo di pc, un gioco ecc.)

bah :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top