• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA 1000 € per un pc da gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoRubik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una configurazione per giocare al pc con settaggi alti e fare editing di video che costa 1000 o poco più!Inoltre vorrei chiedervi se il mouse roccat kova+,la tastiera roccat isku e le cuffie roccat kulo(TROLL) sono dei buoni prodotti!

IMPORTANTE:TASTIERA,MOUSE E CUFFIE NON FANNO PARTE DI QUEI 1000€

P.S. Ho già aperto una discussione con una conf che avevo ideato io ma siccome è un flop assurdo faccio fare a voi!

Scheda MadreScheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 89,8
Scheda VideoVGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP 384,3
Hard DiskHard Disk Interno Seagate Barracuda Green 1.5TB 3.5" 5900rpm 64MB SATA3 ST1500DL003 84,5
RamRAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 47,5
CaseCase Midi Thermaltake Element T ATX Nero 57,8
VentolaVentola Arctic Cooling F12 PWM 120mm 4,9
AlimentatoreAlimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 64,1
MasterizzatoreMasterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero 16,4
Totale1017,3

[TD="width: 102"]Processore[/TD]
[TD="width: 800"]CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed [/TD]
[TD="width: 86"]268[/TD]

Molto bene ma vado che questi pezzi sui siti che conosco io costano di più rispetto a quello che mi hai detto tu.Se è previsto nel regolamento si può sapere dove prendere questi pezzi?

- - - Updated - - -

Inoltre come dissipatore per la CPU che mi consigli?

Dissipatore non sono molto esperto, comunque non dovresti averne bisogno, non fai OC!
Per lo shop MP!

Mi stai dicendo che la ventola sopra la cpu non è necessaria senza oc??Comunque io la metterei lo stesso,mi sento più sicuro xD

Ma quell'HDD ha il caviar blu(se si dice così)?
Ne potrei prendere uno tipo questo di hdd ? [h=1]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3[/h]
Oppure è più o meno come il tuo(di velocità non capienza)

Per il dissi se vuoi qualcosa di spinto e non usare il liquido ti consiglio: Thermalright HR-02 Macho, lo comprato anche io e se vuoi vedere com'è fatto vai qui: http://www.tomshw.it/forum/modding/243299-progetto-red-immortal-hidan-3.html mia configurazione assemblata da poco. (ovviameente a mio discapito ho capito che mi serve un full tower e a breve venderò il mio Scout... :muro:)

Per quanto riguarda il resto la configurazione proposta non è male ma metterei un I5 con una AsRock come scheda madre... :sisi: che sia chiaro non fa schifo quella config eh :asd:

Ultima modifica:
Per il dissi se vuoi qualcosa di spinto e non usare il liquido ti consiglio: Thermalright HR-02 Macho, lo comprato anche io e se vuoi vedere com'è fatto vai qui: http://www.tomshw.it/forum/modding/243299-progetto-red-immortal-hidan-3.html mia configurazione assemblata da poco.

Per quanto riguarda il resto la configurazione proposta non è male ma metterei un I5 con una AsRock come scheda madre... :sisi: che sia chiaro non fa schifo quella config eh :asd:

Ok siccome devo scegliere accuratamente il mio pc se vuoi Hidan87 fammi una conf solo gaming no editing da poter overcloccare.
Un grazie se farai la conf :P

con quei 1000 euro di budget, non gli metti neanche un ssd??? io direi di togliere hdd da 1.5 e metterne uno da 1, tanto ti ci vorranno anni per riempirlo:asd:
e inserire come ssd un crucial m4 da 128 gb che si trova a circa 100 euro... certo sfori un po con il budget ma fidati ne vale la pena:vv:
per il dissi se proprio ne vuoi uno aftrmarket, prendi un termalight hr-02(45 euro) ma se non fai oc, lascia pure quello box:sisi:

EDIT: cavolo ragazzi mi avete preceduto...

Ragazzi ho cambiato idea,potete dirmi delle conf SOLO gaming(con possibile oc) dato che l'editing sarebbe appiccicare le clip e una sigla già preparata con il programma e niente più?

Ultima modifica:
Io ti propongo una cosa del genere:

Confg..webp

+
[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]- Scheda Video:[/TD]
[TD]VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP[/TD]
[TD] 384,3 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho 50 €

- Alimentatore: Xfx Pro 550W 60 € (io l'ho trovato in promo sull'amazzone a 50 € se sei fortunato risparmi 10 € :asd:)

Totale: 1148 €

Con l'SSD sfori di 100 € in più ma ovviamente hai prestazioni migliori durante il caricamento di windows e altri programmi, io me lo sono preso perchè ho recuperato dal vecchio pc il mio Seagate da 500 Gb e risparmiando i soldi sul 3.5 ho preso un SSD. Vedi tu. :ok:

Perchè l'Haf X? Perchè per questo tipo di configurazione ci vuole. I Middle Tower sono troppo ristretti e il cablaggio (come puoi vedere dalle mie foto) non è dei migliori, quindi conviene spendere qualcosina in più per il case così in futuro se vorrai apportarci modifiche anche di tipo estetico (modding vari con led o altre ventole) non dovrai bestemmiare come il sottoscritto. :sisi:

Ultima modifica:
I5 3570k Mobo
msi z77a-g45
Ram corsair vengance lowprofile 1600mhz 8gb
Vga gtx 670 gigabyte windforce o msi power edition
Ssd samsung 830 128gb
Hdd wd caviar blue 1tb
Ali seasonic x 560w
Case corsair 500r
Dissi hr-02 macho o cm hyper 612

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro