• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

1000 € e un pc da rifare completamente!

Pubblicità

Lego1as1997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO! sono nuovo chi ha letto il mio topic di presentazione saprà che mi piace giocare svariate ore al giorno e avevo intenzione di rifarmi completamente il pc.. qualche giorno fa avevo adocchiato un processore che mi sembra più che buono ( intel core i5-3570k ( 6m cache, up to 3.80 GHz )) poi lascio libero sfogo a voi RIPETO...
il mio budget ammonta sui 1000 euro ( non ho bisogno di monitor ) e il pc sarà utilizzato interamente per il GAMING!
grazie a tutti quelli che mi risponderanno! ;)

I5 3570k
Mobo msi z77a-g45
Ram corsair vengance lowprofile 1600mhz 8gb
Vga gtx 670 gigabyte windforce o msi power edition
Ssd samsung 830 128gb
Hdd wd caviar blue 1tb
Ali seasonic x 560w
Case corsair 500r
Dissi hr-02 macho

io ho cercato su un sito che il nome ricorda il nome un popolo di donne guerriere della mitologia greca. e certi componenti li ho trovati "strani" come la scheda video che ne ho trovata una eccellente ma che costava 490 € circa e affianco una pessima che costava 70 € circa... non so nel caso potete dirmi un sito più affidabile per messaggio privato... o magari darmi direttamente i link (se non è troppo disturbo) dal sito che dicevo io... grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro