PROBLEMA 100% utilizzo gpu

Pubblicità

shuabado

Utente Attivo
Messaggi
159
Reazioni
6
Punteggio
35
ragazzi ho un programma "gpu_update" che porta la gpu al 100% del suo utilizzo, ho provato malwarebites ma lo trova come virus ma non riesce a rimuoverlo completamente, non so come fare, qualche consiglio?
 
Malwarebytes premium serve solo per le scansioni programmate e per la protezione attiva.
Riavvia in modalità provvisoria e rifai la scnasione così da rimuovere il problema
 
ho provato ad usare malwarebytes in modalita provvisoria, purtroppo non ha funzionato, ora sto usando hitmanpro e quando trova il file difettoso lo carica sul cloud non so se è normale

1633420997226.webp
 
Per essere protetti un'unica fonte non è sufficiente, sono necessari più fornitori.

Scansiona Cloud
Per i file classificati come sospetti, il client HitmanPro invia una richiesta al Cloud Scan per confermare se questi file sono davvero dannosi. Scan Cloud è un cluster di più computer, residenti su Internet. Il Cloud Scan risponderà a questa richiesta con la risposta:
  • Sicuro.
  • Dannoso
  • Sconosciuto
Quando il file è sconosciuto, il client HitmanPro carica il file nel Cloud Scan dove il file viene scansionato utilizzando i programmi antivirus di 5 diversi fornitori. Ognuno di questi programmi antivirus analizza il file e risponde con “sicuro” o “dannoso"
 
1633423307316.webp

comunque ancora non è riuscito ad eliminare le due cartelle di origine del virus stesso, nonostante appunto hitmanpro le trovasse come file da eliminare
 
La versione free a 30 giorni non consente l'eliminazione delle ... infezioni ?
Sorry ... è richiesta la licenza d'uso ?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top