100 Mega infostrada incoerente

Pubblicità

Salvo995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve vi scrivo per un problema che va avanti da fine agosto sino ad oggi, ovvero la mia linea è impazzita, navigo per buona parte della giornata dai 2 ai 10 mb, ho chiamato tante volte infostrada e la pratica è stata rimodulata ben 5 volte, fin quando un operatore mi ha spiegato che è dovuto al circuito in cui sono collegato, con evidente saturazione. Mi ha detto che l'unica cosa da fare è aspettare, ma dopo 1 mese sono stanco di avere una falsa fibra. Purtroppo nella mia zona non c'è piu un posto libero con nessun operatore, solo ADSL 20 mb ma non vorrei ritornarci. Cosa mi consigliate di fare?

L unica cosa che puoi fare è scaricarti il software dell AGCOM e gli fai fare i test che ti dice , poi con il pdf che ti rilascia gli mandi una PEC alla Wind intimandoli di sistemare la cosa ( se è saturazione devono aumentare la banda ) se non lo fanno prima di dare disdetta informati se da te arriva EOLO e passa con loro

Ciao ti ringrazio ho fatto il certificato AGCOM e l'ho spedito, ho anche scoperto che TIM mi dà la 100 mega ma ho già avuto TIM e la trovo un po troppo cara. Il punto è che ogni giorno la mia linea peggiora.. purtroppo neanche EOLO è disponibile nella mia zona

Salve vi scrivo per un problema che va avanti da fine agosto sino ad oggi, ovvero la mia linea è impazzita, navigo per buona parte della giornata dai 2 ai 10 mb, ho chiamato tante volte infostrada e la pratica è stata rimodulata ben 5 volte, fin quando un operatore mi ha spiegato che è dovuto al circuito in cui sono collegato, con evidente saturazione. Mi ha detto che l'unica cosa da fare è aspettare, ma dopo 1 mese sono stanco di avere una falsa fibra. Purtroppo nella mia zona non c'è piu un posto libero con nessun operatore, solo ADSL 20 mb ma non vorrei ritornarci. Cosa mi consigliate di fare?
Per me non c'entra niente la saturazione.
Andrebbe verificata la porta sulla piastra.
Se, poi, il problema dovesse verificarsi su ogni porta, allora il problema è a monte del link con l'OLT (l'apparato in Centrale che invia il segnale VDSL2 ai moduli sopra gli armadi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro