Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io saro a 100m dalla centrale... pero il problema e che e vecchia come contrale e non vorrei che magari con la 20 mi dia piu ping perche sfruttata troppo la linea...boh...
In linea di massima entrambe le offerte sfruttano gli stessi apparati, DSLAM con porte GBE tecnologia ADSL2+. In condizioni perfette (porte non difettose ecc..) il ping delle due offerte è pressoché identicoCiao a tutti volevo sapere in base alle vostre esperienze o a dati certi se con una 10 mega in fast di telecom si abbia meno ping che con una 20 mega sempre in fast... e possibile?
Tu pinghi 22 su maya perché stai a Verona e maya a Milano.io da Roma pingo 22 ma sono in fast.facci vedere un Ping su Roma poi ne riparliamo :asd:Dipende dalla zona dove sei e come è messa la linea , io a casa ho la 10mega senza internet play e pingo 22ms su maya , fai conto però che la linea è perfetta e disto a 150 metri dalla centrale Telecom , tecnicamente il ping non dovrebbe variare dalla 10 alla 20mega
Considera che la posizione geografica non è così vincolante, sono gli instradamenti degli ISP che determinano in gran parte la latenza. Io ad esempio, che sono in Emilia, pingo su Roma la metà rispetto a Milano (ISP: Infostrada)Tu pinghi 22 su maya perché stai a Verona e maya a Milano.io da Roma pingo 22 ma sono in fast.facci vedere un Ping su Roma poi ne riparliamo :asd: