10 giga: come siamo messi?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
344
Punteggio
105
Chi di voi ha la 10 giga? Foto speedtest? In Italia quali sono le città con la 10 giga? L'offerta migliore per la 10 giga?

CHF 64.75/month with annual billing (CHF 777/year)

Che è comunque una sciocchezza se parametrato ai costi di rete e al costo della vita elvetico.

Ultima modifica:
CHF 64.75/month with annual billing (CHF 777/year)

Che è comunque una sciocchezza se parametrato ai costi di rete e al costo della vita elvetici.
Ma infatti tutti quelli che si lamentano in Italia non si rendono conto che qui da noi ci sono i prezzi più bassi d'Europa per quelle cose, anche per il mobile.
Comunque si ottima offerta per essere in Svizzera, ci sta

ma se poi la gente ha i Pc con la scheda in giga che se ne fa dei 25 giga? mi pare un po overkill per il 99% delle persone normali

ma se poi la gente ha i Pc con la scheda in giga che se ne fa dei 25 giga? mi pare un po overkill per il 99% delle persone normali
è ovvio che devi avere una schda di rete che digerisca quella velocità altrimenti non ha senso

Si appunto, le 10 giga le vedo su server figuriamoci per uso domestico non ha proprio senso poi, sopratutto per cosa? a meno che non vuoi guardare su 20 TV 20 film diversi in 4k, per una famiglia il giga basta e avanza

Il router fornito è questo

Quindi la scheda di rete necessaria

In Svizzera da questo punto di vista è tutto più semplice perché usano l'architettura punto a punto, non come la nostra G-PON (punto a multipunto).

Pubblicità
Pubblicità