10% di sconto - Caricatore USB da muro 3 porte Aukey® Nero

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Caricatore USB da muro 3 porte Aukey® Nero
Caricatore-USB-da-muro-3-porte-Aukey-Nero.jpg

[h=2]Caricatore USB da muro 3 porte Aukey® Nero,*portatile*con la Tecnologia AIPower 24W 5V/ 4.8A per Samsung Smartphone, iPhone, iPad, Tablet e dispositivi ricaricabili via USB EU Plug[/h] Caricatore USB da muro 3 porte Aukey® Nero, portatile con la Tecnologia AIPower 24W 5V/ 4.8A per Samsung Smartphone, iPhone, iPad, Tablet e dispositivi ricaricabili via USB EU Plug

  • Utilizzare il caricatore USB Aukey 3 porte per caricare il tuo iPad, iPhone, iPod, Sumsung, HTC, Blackberry, lettori MP3, fotocamere digitali, PDA e altri dispositivi portatili
  • Utilizzare il cavo di ricarica USB esistente per caricare la maggior parte dei dispositivi USB alimentati. Facile da vedere LED conferma se questo caricatore USB è collegato correttamente. LED verde indica che questo caricatore USB sta ricevendo alimentazione.
  • Con la tecnologia AIPower, questo caricatore USB è in grado di identificare in modo intelligente il dispositivo per fornire i segnali carico richiesto. È possibile caricare i dispositivi di qualsiasi marca o modello e godere di un tasso di carico che non sarà limitata.
  • Ingresso: AC 110-240V; Output: DC 5V 4.8A Max. O 24W (max totale combinato: 4.8A, 2.4A max ogni porta).
  • Il design sofisticato circuito con protezione contro il surriscaldamento, sovracorrente, sovraccarico. Fermate ricarica automaticamente la batteria è completamente carica.
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
MarcaAukey®
Codice articoloPA-U30-IT
Peso articolo82 g
Dimensioni prodotto14 x 9 x 3,2 cm
Riferimento produttorePA-U30-IT
Modello3 Porte - Nero
Numero di articoli1
Descrizione prodotto
Nome modello: 3 Porte - Nero
Aukey 24W / 4.8A 3 porte USB Wall Charger
Costantemente collegare e scollegare adattatori ripetutamente tra la casa e l'ufficio? Stanchi di aspettare il proprio turno per utilizzare la presa di corrente? Sempre in valigia e portare avanti la strada? Infine, un caricatore a 3 porte con piena velocità al nostro mondo multi-device.
Con 24W / 4.8A, caricatore USB Aukey 3 porte in grado di regolare automaticamente la potenza di un equilibrio al carico massimo 24W.
Pieghevole e leggero
Più leggero di un caricabatterie combinato Apple o Android. Richiede meno espase in borsa, niente a sacrificare con spina pieghevole. Basta portare tuo figlio OEM, e si è pronti ad andare.
Sicurezza Assured
Con il circuito integrato di alto livello e design unico del sistema di doppio circuito di protezione, per la sicurezza totale.
Modelli compatibili popolari:
Apple:Tutti gli iPhone, iPod con 1A; tutti gli iPad con 2A
Telefoni Android: Samsung Galaxy S5/S4/S3/S2, Galaxy Note 2/3; Motorola Droid RAZR MAXX, Motorola X; HTC One X/V/S; e più appreils con 1A 2.4A
Dispositivi auto: tutti i dispositivi caricati via USB con 1A 2.4A
Attentione: Non compatibile con HP TouchPad, Motorola Xoom o Asus trasformare.
Per un uso ottimale
Cavo di ricarica USB non è in dotazione. Si consiglia di utilizzare il cavo di ricarica originale indossato con i vostri dispositivi portatili, o MFI / cavo Micro cavo USB Aukey.
Contenuti della confezione:
1 x Aukey 24W/4.8A 3-Port USB Wall Charger
1 x Istruzione

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Caricatore USB da muro 3 porte Aukey® Nero


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!