10€ spendibile su store microsoft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xylit

Utente Èlite
Reazioni
508
Punteggio
117
Ciao ragazzi mi è stato concesso un voucher economico da microsoft, scadenza tra un mese, con quale gioco spendereste questo buono?
ovviamente restando più vicini possibile a tale somma...validi anche giochi per xbox.
oppure avete altri acquisti da consigliare, app/film etc?

C'è un vincolo di spesa minima che devi effettuare?
Comunque se non l'hai mai giocato ti suggerisco cuphead :)

C'è un vincolo di spesa minima che devi effettuare?
Comunque se non l'hai mai giocato ti suggerisco cuphead :)
nessun vincolo minimo, mi hanno regalato 10€ sull account spendibili entro 30giorni.
diciamo che se devo spendere per un gioco solitamente cerco di risparmiare ed in rari casi lo store microsoft lo permette, fino ad ora ho preso solo giochi xbox Play Anywhere, e giochi con promozioni allettanti per xbox.
quindi più sono vicino alle 10€ meglio è.

avevo valutato giochi come appunto cuphead, hollow knight, ori, e forse Super Lucky's Tale, perchè sembrano ricordarmi giochi di retro console giocati a suo tempo, un pò come gioco da archivio, sempre carino da giocare nell' attesa del titolo principale che al momento per me sarebbe rdr2, ma attendo prezzi migliori.
cuphead ed hollow knight per ora sono nel carrello

Giocati tutti,
Cuphead è rischioso perchè uno sparatutto bello ma MOLTO difficile e rischi che ti diventi frustrante...
Hollow Knight è uno dei tanti Souls in 2d carino ma c'è anche altro (tipo dead cells )
ORI è bellissimo arte pura! ...un po' impegnativo ma bellissimo!!!
Super Lucky è una m.... ...brutto gioco mediocrissimo e .... dimenticalo!
vedi se lo puoi utilizzare per il game pass ad 1€ li trovi ori, hollow e superlucky disponibili oltre ad altri grossi titoli...

su xbox trovo altre offerte, mi pare interessante se pur vecchiotto DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin a 9,99€.
mi sa andrò su questo, sperando che anche su future console microsoft sia possibile sfruttarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro