1 scheda video ATI insieme ad una nVidia per physx, si può fare!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

webkingXXX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da oggetto, vorrei informare la vostra fantastica community che noi di abbiamo pubblicato una guida in italiano su come usare una ATI per giocare e dedicarne una nVidia al calcolo della fisica.

Ci teniamo a diffondere la notizia e la guida al fine di esortare nVidia e soprattutto ATI a fornire un driver che supporti CUDA o almeno physx. Fino a quel momento (nel quale le due big delle VGA non giungono ad un compromesso) è possibile usare la nostra guida per darla in barba ai driver nVdidia che bloccano physx quando viene rilevata una scheda video non-nVidia nel sistema in uso.
La guida, e l'intero articolo, si trovano http://www.hardwareforyou.it/index....ancora-possibile&catid=38:overclock&Itemid=57

Inoltre, dato che il nostro tutorial è stato eseguito solo da poche configurazioni hardware, siamo decisi a testarne le funzionalità su un nmer il più ampio possibile di utenti. Vi invito perciò a postare il risultato dei vostri tentativi (per registrarsi occorre farlo da ).

Invito gli admin a mettere in evidenza questo forum, la lotta che sta portando avanti è per il bene dei consumatori, i quali vengono maggiormente penalizzati dalla lotta nVidia-physx e ATI-Havk

Grazie per l'attenzione,
Spero di essere stato utile!

chi cazz0 sei tu per comandarmi se mi vogliono bannare facciano pure ma i mod no tu

ripeto... mantieni un comportamento corretto e se ti serve rileggiti il regolamento del forum (che dubito tu abbia letto).... :nunu:

a me volete bannarmi ma hai spambot non gli dite niente complimenti :ok:

se vuoi il ban basta chiederlo ad Iron... lo scopo non è bannarti, ma farti moderare un pò i toni visto che sei in un forum e che non hai il diritto di insultare altre persone...

ti avevo avvertito... ho contattato un mod...
non solo inquini i thread degli altri utenti ma rispondi anche in modo offensivo.. :doh:

Come non darti torto , spero comunque che per correttezza webkingXXX abbia contattato prima di mettere i link e incitare la registrazione sul suo forum , qualcuno dello staff di tom'sHw:ok:

Ho provato questa Config con le 295GTX in quad sli non funge , mentre con le 9800gx2 si .
pero' miha perplessato il punteggio dal quale sembra che la Fisica non sia realmente intervenuta.

Appena mi ritorna indietro le 4890 riprovo il test, comunque la segnalazione e' valida , ma secondo mè dovevate mettere meno publicità linkata.

Come non darti torto , spero comunque che per correttezza webkingXXX abbia contattato prima di mettere i link e incitare la registrazione sul suo forum , qualcuno dello staff di tom'sHw:ok:

Ho provato questa Config con le 295GTX in quad sli non funge , mentre con le 9800gx2 si .
pero' miha perplessato il punteggio dal quale sembra che la Fisica non sia realmente intervenuta.

Appena mi ritorna indietro le 4890 riprovo il test, comunque la segnalazione e' valida , ma secondo mè dovevate mettere meno publicità linkata.

sul fatto dei link e del fatto che forse non hanno contattato un mod ti dò ragione, a me ha dato fastidio il modo con cui Cyber si è rivolto... :rolleyes:

vattene a fancul0 tu e il forum hardwareforyou :spam:
chi cazz0 sei tu per comandarmi se mi vogliono bannare facciano pure ma i mod no tu
ah perchè tu stai bene,già dal tuo avatar si capisce che sei un cannaiolo

le hai già finite le scuole medie o sei ancora alle elementari? :oogle::oogle:

in effetti, da regolamento, è vietato postare link a forum o siti concorrenti, ma c'è modo e modo di dire le cose.

sul fatto dei link e del fatto che forse non hanno contattato un mod ti dò ragione, a me ha dato fastidio il modo con cui Cyber si è rivolto... :rolleyes:

ma si , volevo dire che hai ragione :D ho scritto come non darti torto , era una metafora :D

Chiudo e faccio presente ai tardoni del sito che hanno aperto la discussione, che non è una novità, si aggiornino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro